venerdì 24 dicembre 2010

mercoledì 22 dicembre 2010

martedì 21 dicembre 2010

IL NUOVO RE DELLA LDM

E lui il nuovo Re della mitica LDM
Luca Rancati Per tutti Lucaranca
Ieri con la vittoria dei Gialli per 8-6, si è concluso l'avvincente stagione 2010, dando i suoi verdetti:
BEST PLAYER 2010 Lucranca
CAPOCANNONIERE Lucamdf
PREMIO DEL PUBBLICO Calogero
PREMIO FEDELTA' Manuel
PREMIO PENNA D'ORO Stendy
Per tornare alla gara di ieri che vedeva scontrarsi Lucaranca con i gialli composti dal Pave;Giovanni,Nico,Costhina, Paolino, Simone e Calogero contro Marco Ometti con i neri con Sandro;Alex, Gianni, Manuel,Mondragon,Lorenzo e Lucamdf , ha visto prevalere i gialli per 8-6 grazie ad un ordine tattico imposto dal Pave, mentre i neri che regalano un tempo , sempre sotto non sono riusciti a rimontare lo svantaggio anche con un secondo tempo spumeggiante.
Marcatori
Gialli
5 Simone
1 Nico
1 Costhina
1 Calogero
Neri
3 Lucamdf
1 Manuel
1 Alex
COMPLIMENTI AL NUOVO BEST PLAYER CHE OGGI HA PROMESSO DA BERE PER TUTTI.....

* Dopo le ottime partite degli ultimi periodi è un 3 posto di grande valore Calogero , ha fatto outing svelando gli ingredienti del mischiglio che prende prima di ogni gara (Agricola gli fa un baffo):
1/8 di moment act
1/8 di aspirina
1/4 di viagra
1/4 di pillolla anticoncezionale
viscere di capra tibetana
mischiati in 50 ml di zibibbo.

mercoledì 15 dicembre 2010

ORA COME A SIENA TUTTO E' LECITO

SONO INIZIATE LE TRATTATIVE DI CORRUZZIONE DELLE DUE CONTRADE AVVERSARIE NEL CECARE DI AGGIUDICARSI IL TITOLO , PER LA PARTITA DI LUNEDI' , QUANDO IL MOSSIERE PAVESI DARA' IL VIA ALL'ULTIMA ENTUSIASMANTE GARA DELLA STAGIONE.
PER RENDERE ANCORA PIU' AVVINCENTE L'EVENTO IL CALCIO DI INIZIO SARA' PRECEDUTO DA UN COLPO DI DOPPIETTA SPARATO DAL FEDELE VITTORIO , ANZICHE' DAL SOLITO FISCHIO ARBITRALE .
GIA' DA QUESTA MATTINA E' INCOMINCIATO UNO STRANO VIA VAI , VERSO VILLA PAVESI , DOVE I VARI CORIERI STANNO SCARICANDO PACCHI NATALIZI A VALANGHE IN ATTESA DELLE STESURE DELLE DUE SQUADRE.




RANCATI CONTRADA DELL'AQUILA MAGLIA GIALLA













OMETTI CONTRADA DELLA LUPA MAGLIA NERA

TUTTO IN UNA NOTTE! SFIDA A 2 PER IL TITOLO DI BEST PLAYER E GLI ALTRI 8 PER PER UN POSTO TRA I GRANDI

giovedì 9 dicembre 2010

martedì 7 dicembre 2010

LA NEVE NON FERMA GLI INDOMABILI LDM

Ieri sera anche in condizioni estreme gli "uomini" della LDM hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni e carica di agonismo.
La squadra dei gialli del Pave Luigi Escobar (sarà stata tutta quella neve.... ma così determinato non si era mai visto) , composta da Giulio,Costhina,Lucaranca,Simone,Calogero,Nino e Lucamdf più cinici,hanno avuto la meglio contro i neri che vedevano schierati Sandro,Stendardo,Alex,Manuel, Spruzzo,Marchino, Benussi e Paolinho.
Classifica sempre più incerta a 2 giornate dal termine........
W la LDM e tutti i suoi componenti.
A martedì per il seguito............TUTTI PER ESSERE BEST PLAYER!.

venerdì 3 dicembre 2010

STATISTICHE:NUOVO CAMBIO AL VERTICE

SOGNANDO...........

IL PAVE NATALE!!!
OH OH OH!!!

LA GITA A GARDALAND DELLA NAZIONALE

Come sempre quando c'è in campo la Nazionale , il Presidentissimo Pave , sente ancora di più il peso dell'evento, quando entra negli spogliatoi con una faccia accigliata. con grande rammarico ci comunica che i nostri avversari un mix tra Sudamericani e Mondragonesi, sono in 7 e che uno della LDM doveva passare con loro, si sono visti uscire precipitosamente Stendardo (già in calzoncini dalle 19:30) Manuel e Benussi , dicendo: "andiamo a controllare il campo, Marco Ometti nascondendo la maglia si è diretto in bagno vestito civile, uscendone gia cambiato, Alessandro già pronto da casa togliendosi la tuta seguiva a ruota il gruppo precedente dicendo vado ad eccendere le luci, Franco prendendo in mano il telefono che tra l'altro non aveva suonato , incominciava a pronunciare termini medici a raffica e guardando il Pave che gli si era avvicinato, gli faceva un segno con il dito ad indicare "dopo" visto che era al telefono, mentre Mario e Simone che da fuori avevano sentito il tutto sono stati ben lontani dall'entrare fino al momento della faticosa e sofferta decisione del presidente di mandare Mondragon in porta con la squadra avversaria.

Una volta in campo, tutto è cambiato, gli animi di tutti si sono fatti più sereni perchè lui "il Pave" con i suoi stivali da Briatore a Courmayeur, emanava una strana aurea, qualcosa di magico (vedi foto).



































Finalmente Lino fischia l'inizio della gara e dopo i primi minuti con il goal di Mario e il pari dei nostri avversari come in una favola.....................................................la magia del Pave si avvera e il campo di gioco diventa come Gardaland, dove gli otto della Nazionale come bambini si trovano catapultati in un sogno il "Paese dei Balocchi"
Da quel momento il goal si trasforma nel prendere il codino per il giro gratis e a turno prima Simone (2-1), Marco (3-1), Simone (4-1), Marco (5-1),Manuel (6-1), Franco (7-1), Simone (8-1), Marco (9-1),Simone (10-1), Franco (11-1), Manuel (12-1), Marco (13-1), Mario (14-1) si aggiudicano il giro gratis con la voce del Pave che diceva "altro giro altro regalo" e con il bambinone Stendardo che maldestramente se lo faceva sfuggire di mano in più di un'occasione.
Al triplice fischio felici di aver vissuto una notte indimenticabile e di essere ritornati ancora più bambini di quello che siamo.....tutti a nanna sognando..... TO BE CONTINUED

mercoledì 1 dicembre 2010

I DISSIDENTI AL CONTRATTACCO PER RIAVERE MARCHINO

NON CREDERE A MASTRO GEPPETTO  VIENI CON NOI CHE TI FACCIAMO CONOSCERE LA FATA AZZURRA.........FIRMATO IL GATTO, LA VOLPE E LUCIGNOLO!

SALVIAMO MARCHINO


Il tuo 5 X mille sarà investito per :
pagare gli straordinari del lunedì fino alle 22:00;
romantici week-end allungati anche al lunedì con la propria consorte;
serate nei casinò Luganesi con relativo "pernotto" approfittando della scontistica del lunedì sera;
iscrizione alla scuola di allenatore con corsi obbligatori che si svolgono il lunedì.
Con un piccolo gesto puoi salvarlo!
Ma sopratutto puoi salvare la tua classifica....
Fare beneficenza ripaga sempre!
SAVE MARCHINO ONLUS