sabato 24 novembre 2012

CENA DI FINE STAGIONE QUANDO E DOVE.

Sul fianco sinistro del blog, potete indicare le preferenze per il luogo e la data, della cena di fine anno, siete pertanto tutti invitati a votare per dare modo al nostro presidente di organizzare tutto velocemente e bene.
W LDM.
Doppio impegno anche questa settimana, si inizia lunedì a Liscate per l'impegno della Nazionale contro gli amici capitanati dal Bollina , poi giovedì per il classico Gialli-Neri.

martedì 20 novembre 2012

CASO CALOGERO FORSE UNA SOLUZIONE DALLA CIRCOLARE INPS

SCEGLI IL PREMIO X I PRIMI 8

Sul fianco troverete il sondaggio,per la scelta del premio di quest'anno per i primi 8 qualificati, date una preferenza , oppure suggerite altre idee.
Il sondaggio sarà attivo fino al giorno 26/11 alle ore 23:00.
Votate!

giovedì 15 novembre 2012

ABBIAMO UNO STRANO PRESENTIMENTO CHE PER IL MARCHINO NON CI SIANO TROPPE SPERANZE


NERI-GIALLI 4-4

Al cospetto di un nutrito pubblico, ieri sera è andto in scena la consueta sfida tra gialli e neri.
Le due compagine erano così schierate:
GIALLI:Pave-Oba-Vincenzo-CarMarco-Lorenzo-Zizou-Spruzzo-Vito
NERI:Sandro-Giulio-Franco-Alex-Mattolini-Nino-Marco O.-Mondragon
Come sempre, dopo il tradizionale ed amichevole scambio di chiacchere pre partita , al calcio di inizio la voglia di far bene e di aggiudicarsi i 3 punti prende ad ardere in ognuno dei 16 in campo.
I gialli adottano un gioco più manovriero ma che non trova la giusta finalizzazione, grazie anche alla compattezza della line difensiva dei neri, bravi però a ribaltare il gioco con rapidi fraseggi.
Più concreti ed organizzati i neri prima del duplice fischio trovano la via del goal 2 volte , mentre i gialli faticano ad arrivare dalle parti di sandro comunque attento a sventare ogni pericolo.
Secondo tempo ancora sulla falsa riga del primo ,dove i neri con i gialli alla ricerca del goal ,trovano ancora più spazi per le loro rapide ripartenze, trovando nuovamente la porta ben altre due volte.
Da quel momento la svolta della gara con il Pave che grida ai suoi " altro che magliette dal nuovo sponsor (La Vignatese), vi faccio fare un cappottino di legno se non vi date una mossa", reazione di cuore dei gialli che caparbiamente un goal dopo l'altro raggiungono il 4-4, mentre i neri pur avendo l'occasione falliscono il colpo del KO.
Gara tesa sino al triplice fischio, ma già tutti sotto la doccia pensavano alla pizzata dopo partita o al letto per gli usi più consoni.
Marcatori:
NERI:2 Nino-1 Mondragon e Marco O.
GIALLI:2 Spruzzo e CarMarco
Settimana prossima doppio impegno Lunedì e Giovedì.