venerdì 31 maggio 2013

LDM 12 - altri 2





Una gara a senso unico con i nostri avanti per 8 a zero dopo 15 minuti.. eppure l'arrivo degli avversari aveva fatto tremare tutti.. giovani.. questi ci asfaltano.. il BABBOPAVE E LA RENNA OSVALDO che imploravano Nico.. ti prego stai in porta, questi ci massacrano..(parole del PRES, quella di OSVALDO non le ho capite.. ha una lingua tutta sua.. il CAVAIONESE)..

Ma Nico alto bello e statuario obbligava il pres a farlo giocare sotto.. non solo.. il Capitano morale dell' LDM, annunciava formazione e schemi.. così nasceva una partita a senso unico con 15 minuti di calcio champagne...
Apre le danze Andrea, poi inizia lo show dell' uomo nella foto.. Rovesciata per il 2 a 0, lancio di 40 metri per il 3a zero di Busna, taglio del campo e assist di tacco per il 4 a 0 sempre di Busna..
Poi il guerriero manda avanti gli altri.. arrivano il 5 a 0 di Simone il 6 a 0 di Manuel, 7 a zero di Simone e 8 a zero di Nico.
Finisce il primo tempo e ormai è festa..
Ripresa che inizia sorniona e arrivano il 3 goal di simone per il 9 a zero, poi arriva il goal degli ospiti.. 9 a 1.
Poi Nico sigla il 10 a 1 il Pres va a prendere la fidanzata (abbandonando la squadra.. si parla di penalità in vista) Nico va in porta e subito paratona all'angolino su tiro deviato dal Marchino... poi in porta va Lorenzo arriva l' 11 a 1 di Andrea DI TESTA con Nico dietro pronto a siglare.., Lorenzo prende goal da metà campo per l' 11 a 1 e infine Manuel sbaglia il passaggio ma Nico si allunga sulla linea di porta e sigla il 12 a 2 finale.

PAVESI SV -  MENO PERCHE'ABBANDONA LA SQUADRA
MARCHINO 7 SICURO
LORENZO 7- ATTENTO MENO PER IL GOAL
BUSNA 8 SOLDATINO DI LIVIO
MANUEL 7 GLADIATORE
SIMONE 7,5 TRASCINATORE
ANDREA 7- PUNGENTE MENO PER AVER PROVATO TUTTA SERA A IMITARE L' OMINO DELLA FOTO SENZA RIUSCIRCI
OSVALDO 4 APPROFITTATORE.. COSANON SI FA PER SALIRE IN CLASSIFICA

NICO 10, FA LA FORMAZIONE, FA GOAL ASSIST CORRE E PARA PURE... NONOSTANTE LE ANGHERIE DEL PRESIDENTE REGALA EMOZIONI AL PUBBLICO.. 3 PAGANTI E TANTE NUTRIE..

CLASSIFICA AL 30/05

L 'ESTATE TARDA AD ARRIVARE E BABBO PAVESI TORNA A CONSEGNARE I PACCHI DONO

NAZIONALE-CONTRO AMICI DI .....? 12-2
NATALE ANTICIPATO!!!

mercoledì 29 maggio 2013

CLASSIFICA AL 28/05

NAZIONALE-AMICI DI MARCO 5-7

C'erano una volta i 3 punti sicuri quando si giocava in Nazionale, ma ieri sera non è andata così.
Qualcosa di strano c'era e si è subito svelato al momento della foto.......infatti come la foto gli otto convocati hanno dato vita ad una partita  pari dell'immagine sotto riportata (fuori misura).
In campo con Nico tra i pali , Giovanni e Marchino in difesa , Lorenzo e Manuel sugli esterni, Simone e Alex in centro al campo e Pier come punta.
Avversari tosti, bravi a far girare la palla e ad attaccare coprendo bene tutto il campo , mentre gli uomini della nazionale fanno fatica a salire in maniera omogenea, con la squadra lunga e poco reattiva a recuparare palla, per ripartire.
Dopo qualche occasione sprecata o ben respinta dal portiere avversario, il primo tempo vede sotto per 1-2 gli uomini della LDM.
Ripresa che inizia sulla falsa riga del primo tempo con gli azzurri troppo lunghi in fase difensiva e con i nostri avversari bravi ad inserirsi tra le due linee e a trovare la via della porta con troppa facilità fino al 1-4.
Sono solo le individualità di Simone Manuel e Pier a tenere a galla la partita, con il punteggio che si attesta sul 4-6, ma nel momento di massima spinta ci pensa Nico a diventare il protagonista in negativo, con una papera da portiere della mutua....
Nel finale accorciamo ancor le distanze, ma non c'è più tempo per recuperare il risultato, con il finale che ci vede soccombere per 5-7.
Voto negativo per tutti i compenenti della nazionale con l'evidenza del 4,5 di Nico, non tanto per la paperata , ma quanto per il suo silenzio nel dirigere il reparto difensivo.
Voto 3 al Presidente che ancora non sa riconoscere i funghi allucinogeni da quelli commestibili, con questi risultati......


martedì 21 maggio 2013

lunedì 20 maggio 2013

domenica 19 maggio 2013

IL TABELLONE DEL TORNEO


I NOMINATIVI DELLE 4 SQUADRE E COLORI MAGLIETTE

BAYERN MONACO (NERE SPONSOR LA MELZESE)
ALFREDO
GIULIO
JAVIER
LORENZO
RANCA
PIER
ALEX (CAP)
SPRUZZO
SHALKE 04 (AZZURRE SPONSOR ELSY)
SANDRO
GIOVANNI
MARCHINO
NINO
MATTOLINI (CAP)
MARIO
CLAUDIO
ANDREA
BORUSSIA DORTUMUND (GIALLE SPONSOR VIP AUTO)
COLNAGHI
FRANCO (CAP)
ANTONIO
BUSNARI
CRISTIAN
MANUEL
ZIZOU
VITO
NORIMBERGA (NERE SPONSOR LA MELZESE)
NICO
OSVALDO
VINCENZO
OMETTI
GABRIELE
SIMONE (CAP)
MARCO M.
MONDRAGON

SVELATI I VOLTI DELLE 4 CONTENDENTI