martedì 20 aprile 2010

NERI-GIALLI 4-4

Anche ieri sera spettacolo ed emozioni alla Bombonera di Liscate, con il 4-4 finale che rende felice solo il Presidentissimo quasi pronto al rientro.
I neri si schieravano con Tiberio tra i pali ,Stendardo Mattolini e Antonio in difesa, Bruno ,Marchino e Lucamdf nella linea mediana e Paolino unica punta; rispondevano i gialli con Mondragon in porta ,Giulio,Aldo e Alex in difesa, Zizou, Cristian e Lucaranca a centrocampo e Spruzzo come punta.
Inizio gara molto tattico con le due squadre più attente alla fase difensiva che a quella offensiva.
Stendardo decide di rompere gli indugi e con un tiro da fuori area porta in vantaggio i neri.
Pronta la reazione dei gialli che incominciano a macinare gioco e a farsi pericolosi dalle parti di Tiberio, quindi con Cristian trovano il goal del pari e con lo sfortunato autogoal di Marchino il momentaneo vantaggio.
Lucamdf prima dello scadere del tempo riporta in parità la gara con un goal di rapina, dopo una confusa azione dentro l'area.
Nella ripresa con i gialli più manovrieri e i neri pronti al gioco di rimessa la partita si accende di nuovo grazie al preciso tapin di Aldo formato goleador.
Cristian sembra chiudere i conti quando su una palla recuperata da Lucaranca insacca nuovamente e porta il risultato sul 4-2.
Dopo il doppio vantaggio i gialli si spengono e i neri cominciano la loro rimonta prima con Paolino che di giustezza, piazza un tiro sbagliato di Lucamdf deviandolo nell'angolo basso alla destra dell'incolpevole Mondragon.
Da li a poco ,Paolino ricambia l'assist a Lucamdf servendogli di testa una palla che mani di forbice questa volta non fallisce.
Risultato finale 4-4.
Neri:Tiberio 7:Stendardo 7:Antonio 7:Bruno 6:Mattolini 6,5:Lucamdf 7,5:Marchino 6/7:Paolino 7+
Gialli:Mondragon 6+:Aldo 7,5:Giulio 6/7:Alex 6,5:Zizou 6,5:Cristian 7,5:Lucaranca 6,5:Spruzzo 6,5

3 commenti:

ilPresidente ha detto...

Hai ragione Alex,ottimo risultato questo pareggio, per chi come mè ed altri eravamo osservatori interessati.
Settimane impegnative ci aspettano. Infatti, per tre settimane consecutive vedremo la nostra Nazzionale impegnata in ordine di tempo, con gli amici di Zizou e Nino, gli amici Alex -Cristian e Lucamdf e gli amici di Lucaranca.
Si prevedono quindi cambiamenti nelle prime posizioni della classifica.
Per vedere invece cambiamenti al vertice della società, servirà un golpe stile castrista per sostituire l'attuale Presidente e Vicepresidente che rispondono al nome del sottoscritto e quello del suo fidato Spruzzo.
Lunedì debutto in porta. Chissà se vincerò? forse si...forse no....
Si accettano scommesse.

Anonimo ha detto...

Auguri al Presidentissimo per il suo imminente rientro!

Anonimo ha detto...

BUOR RIENTRO PRESIDENTE

LUCA RANCA