Un'altra rivincita per gli uomini del Bollina, coincide con un'altra vittoria per gli uomini della nostra Nazzionale. Nazzionale 6-Bollinaman 4
La partita è di quelle che valgono doppio. C'è una tradizione, una storia che accompagna gli uomini della nostra Nazzionale e una responsabilità che li investe. La nostra Nazzionale non perde da ben 14 partite. Gli avversari ci temono. Noi temiamo solo la legge dei grandi numeri. Sappiamo che inevitabilmente arriverà anche per noi il momento in cui dovremo affrontare la sconfitta. Noi temiamo questo. La paura di non essere preparati per quando sarà, quel momento.
Partiamo forti ieri sera. Solo dopo un m inuto, ci ritroviamo in vantaggio grazie ad un gol realizzato su calcio di rigore da Lorenzo. Pareggio immediato degli ospiti che giocano un buon calcio. Ci riportiamo comunque sul 3-1 grazie ancora ad una rete di Lorenzo e una di Lucamdf. Balliamo paurosamente in mezzo al campo ed in difesa. Gli avversari ne approfittano e sul finire del primo tempo si portano in parità 3-3. Nella ripresa giochiamo meglio e riusciamo ancora con Lorenzo e con Cristian a riportarci in vantaggio 4-3, 5-3. Ma loro, non mollano e realizzano il 4-5 facendoci vedere i fantasmi di una sconfitta di cui non ricordiamo fattezza. Sul finale di partita grazie a Lucamdf fissiamo il risultato finale sul 6-4. Siamo ancora nella storia.
Tiberio 7; Giovanni 6; Aldo 7; Marchino 6-;Cristian 6,5;Manuel 6,5; Lorenzo 7; Lucamdf 7.
E stasera saremo nuovamente in campo a Cavaione con alcuni rientri eccelenti.
Un saluto dal vostro Presidente.
Nessun commento:
Posta un commento