martedì 7 dicembre 2010

LA NEVE NON FERMA GLI INDOMABILI LDM

Ieri sera anche in condizioni estreme gli "uomini" della LDM hanno dato vita ad una partita ricca di emozioni e carica di agonismo.
La squadra dei gialli del Pave Luigi Escobar (sarà stata tutta quella neve.... ma così determinato non si era mai visto) , composta da Giulio,Costhina,Lucaranca,Simone,Calogero,Nino e Lucamdf più cinici,hanno avuto la meglio contro i neri che vedevano schierati Sandro,Stendardo,Alex,Manuel, Spruzzo,Marchino, Benussi e Paolinho.
Classifica sempre più incerta a 2 giornate dal termine........
W la LDM e tutti i suoi componenti.
A martedì per il seguito............TUTTI PER ESSERE BEST PLAYER!.

5 commenti:

benussi ha detto...

rivendico i goal io ne ho fatti 3... peril resto siamo tutti stai eccezionali a parte osvaldo che finisce gli shampi di tutti...

Anonimo ha detto...

IO CHIEDO UFFICIALMENTE DI POTER GIOCARE LE ULTIME DUE GARE CONTRO OMETTI E RANCATI. PRESIDENTE POSSO FARCELA.

FIDO

Anonimo ha detto...

non sono ammessi raccomandazioni la commissione di vigilanza sport sta vigilando sull'operato del presidente.pertando ognuno sara' convocato quando si puo'. Non fido

Anonimo ha detto...

AH QUINDI IL BONIFICO DI FINE MESE DEVO ASPETTARE A FARLO
FIDO

il Presidente ha detto...

Grandissimi i miei ragazzi ieri sera. Sono entusiasta della partecipazione con la quale anche ieri sera, nonostante le difficili condizioni climatiche e del terreno di gioco, avete onorato l'impegno. La cosa bella,oltre al fatto che ho vinto, è che molti di voi erano felici (qualcuno un pò meno, ma è comunque sceso in campo)di correre sul terreno innevato per il piacere di stare in compagnia dei suoi compagni. L'aspetto squisitamento tecnico ha forse lasciato spazio alle giocate maschie. E' stata una battaglia, dove anche il ruggito del vecchio leone Calogero, mai domo, sempre più determinato a conquistarsi un posto almeno nei primi otto,si è fatto sentire. Ha randellato dall'inizio della partita sino al termine della stessa lasciando sul campo feriti illustri. E poi, c'è una classifica, che a due partite dal termine non ha ancora determinato chi sarà il BEST PLAYER 2011. I colpi di scena sono all'ordine del giorno, i favoriti cadono come i soldati in battaglia. Ne spuntano altri e la battaglia continua. W il LDM e tutti itutti i suoi fantastici uomini.