Brevi descrizioni delle foto: Nella prima qualcuno di cui scriveremo solo le inziali L.V. si è già portato avanti per aggiudicarsi un posto tra i primi 8 offrendo una lauta mazzetta al Presidente. Nelle foto 2-3 il gruppo dei dissidenti capeggiati da Paolino in una riunione esterna fuori dal ristorante stavano ultimando il piano per far saltare il Pave dal suo trono dorato. Nella foto 4 si intravede il solito golosone Oba alle prese con la 12 fetta di torta! Nelle successive il capocannoniere Luca Visagli o più semplicemente L.V. in formato velina insieme al presidente intenti nella premiazione dei top eight della classifica finale.
2 commenti:
Brevi descrizioni delle foto:
Nella prima qualcuno di cui scriveremo solo le inziali L.V. si è già portato avanti per aggiudicarsi un posto tra i primi 8 offrendo una lauta mazzetta al Presidente.
Nelle foto 2-3 il gruppo dei dissidenti capeggiati da Paolino in una riunione esterna fuori dal ristorante stavano ultimando il piano per far saltare il Pave dal suo trono dorato.
Nella foto 4 si intravede il solito golosone Oba alle prese con la 12 fetta di torta!
Nelle successive il capocannoniere Luca Visagli o più semplicemente L.V. in formato velina insieme al presidente intenti nella premiazione dei top eight della classifica finale.
n.b.
da notare l'invidia di qualcuno... per il 3° posto di Calogero al momento dellapremiazione.
Posta un commento