martedì 25 gennaio 2011

GIALLI-NERI 5-9

Come ogni lunedì si accendono i riflettori alla bombonera e i 16 uomini della LDM si schierano per passare un' ora in allegria alla ricerca dei 3 punti in palio.
Gialli:
Sandro
Aldo
Mattolini
Marchino
Mondragon
Simone
Nino
Lucamdf

Neri
Pave
Franco
Oba
Alex
Stendy
Marco O.
Lorenzo.
I gialli partono forte e schiacciano da subito alle corde i neri che non riescono a trovare le giuste contromisure ai loro attacchi ,Nino ,Lucamdf e Simone ben sostenuti dal resto del team, trovano spazi e la porta con grande facilità, mentre i neri sbagliano tanto in fase di disimpegno.
Il primo tempo finisce con grande merito 4-2 per i gialli con la doppietta di Nino , Aldo e Lucamdf (Oba e Franco per i neri).
Dopo l'intervallo i neri si riorganizzano e sin dai primi minuti come un vecchio diesel con le candelette ben calde, non si fermano più 4-3;4-4;4-5;4-6;4-7;4-8;4-9 (tripletta di Marco O.,Alex ancora Oba,Calogero e Lorenzo), vano il goal nel finale di Simone (profeta nel deserto) con i gialli oramai sulle gambe e molto disuniti in tutti i settori del campo.
Serata super per un MAGICO Oba che oltre alla doppietta personale, sforna assit a ripetizione.
Alla prossima ragazzi.

4 commenti:

il Presidente ha detto...

Finalmente una classifica che rispecchia quelli che sono i veri valori dei giocatori impegnati nel nostro circuito. Sono felice di essere primo in classifica anche se in compagnia di qualche altro compagno. Mà è solo questione di tempo, rimanere in rispettosa attesa e poi, dietro di mè, in classifica, ci sara solo il vuoto.

THE CHIEF ha detto...

Il Paolino ha comunicato che sono aperte le iscrizioni al club Dissidenti 2011!

BENUSSI ha detto...

OBA SI è CHIARAMENTE DROGATO, IO STO COL PRESIDENTE NON CON I DISSIDENTI... W IL PRESIDENTE...

il Presidente ha detto...

Grazie Benussi, sapevo che sulla tua persona avrei potuto sempre fare affidamente. Ci vediamo lunedi. Ciao