mercoledì 20 aprile 2011

GIALLI-NERI 5-9

Al Monumental di Cavaione ieri è andata in scena la solita avvincente e scanzonata partita dei ragazzi della LDM.
A fine gara un perplesso e deluso Presidentissimo ,rammaricato non tanto per la sconfitta dei gialli da lui capitanata, ma soprattutto per le scelte pre-gara che ha dovuto fare per mettere in campo due formazioni di pari equilibrio.
Caro Pave ieri anche se il 5-9 finale sembra segnalare che le due squadre non hanno giocato alla pari la gara, ti basta pensare che un Daniele da 10 in pagella e un Marco Ometti strepitoso hanno capovolto il destino di una gara che per possesso palla, agonismo e occasioni goal  poteva finire tranquillamente in un equo pareggio, con i neri [Daniele (10); Giulio (6,5), Costhina (6,5), Cristian (6),Nico (7); Alex (7),Calogero (7) e Marco O. (8)] pradoni del primo tempo e con i gialli [ Pave (5); Franco (6,5); Marcov (7), Aldo (6,5); Nino (6-);Lucamdf (7,5); Marchino (6+); Lorenzo (6,5), prepotentemente alla riscossa per tutto il secondo tempo ma il muro alzato da Daniele e le rapide ripartenze di Marco O. hanno fatto si, che il risultato finale è stato ad appannaggio dei neri.
Per la cronaca i goleador di serata sono stati per i Neri 5 Ometti,1 Alex,1 Nico,1Calogero,1 Cristian, per i Gialli 3 Lucamdf,1 Marcov,1 Nino.
Vista la classifica a lui favorevole Calogero in compagnia di Antonio è stato visto presso la sua dimora intento ad imbottigliare del buon zibibbo, da stappare in caso di vittoria finale del Best Player quest'anno ampiamente alla sua portata.
Buona Pasqua a tutti e alla prossima con il solito spirito.

3 commenti:

benussi ha detto...

l importante è che lo zibibbo venga elargito 2 tutti! Per quanto riguarda la gara faccio pubblica ammenda non volevo influenzare le scelte del pres.! Ciò nonostante sono convinto che la partita senza Daniele avrebbe cambiato volto! Buona pasqua a tutti!

il Presidente ha detto...

In attesa di ufficializzare le prossime convocazioni della Nazionale che sarà impegnata con due selezioni differenti giovedi 28a Liscate contro gli amici di Zizou e Nino e venerdi a Cremona contro gli amici di Giubertoni, mi associo ad Alex e Nicolò nell'augurare a tutti gli amici dell'LDM una Buona Pasqua.

Calogero ha detto...

Mi associo al presidente e a benussi e auguro a tutti i componenti del ldm auguri di buona pasqua.Per Alex se il zibbibo sara'buono dopo la stagionatura e vincero'il Best palyer del 2011 stapperemo numerose bottiglie.Un saluto a tutti.