Questa volta partiamo dalla fine,con la cornice del cielo, illuminata dai fuochi d'artificio, la faccia radiosa del Presidente che risplendeva come le campane del campanile illuminate nella notte in brodo di giuggiole per la gara in pieno possesso della mitica Nazionale, ieri ricca di talenti,calibri come: i due ultimi Best Player, Lucaranca e Manuel , il metronomo piedi di velluto Mario, il super Simone grande mattatore di serata, l'invalicabile Benussi tra i pali e con l'esperienza di Alex e di capitan Stendardo in difesa.
I nostri avversari e amici sono di buon livello infatti partono forte portandosi in vantaggio, da quel momento, la mitica nazionale si soglie e comincia a macinare gioco e le palle goal non tardano ad arrivare, in meno di 10 minuti il risultato è ribaltato con il parziale di 3-1, che a fine del primo tempo diventa 4-2 per i ragazzi del Pave.
Nella ripresa partita ancora più divertente con i maggiori spazi lasciati alle ripartenze di entrambe le compagini, ma sono ancora gli azzurri di casa a costruire e impallinare l'incolpevole Sandro (ieri avversario per necessità).
A fine gara nel taccuino del Presidente il risultato segna 8-3 con tripletta di Simone, doppietta di Lucaranca,a segno anche Mario e Manuel e la sfortunata autorete di Liviu ns avversario.
Da sottolineare la felicità di Capitan Stendardo che accompagnava con una ola i vari ingressi dei suoi compagni di squadra pensando ai sicuri 3 punti in classifica.
L'unica nota negativa da rivolgere al nostro Presidente è l'invidia per l'altezza di Capitan Stendardo, quasi decapitato nella foto di serata...... caro Pave, oltre ai festini di Villa Pavesi, il Bunga Bunga, è il momento di emulare il Silvio Nazionale, con le supertaccate scarpe di ordinanza, con 30 cm in più saresti ancora più all'altezza.
Ciao a tutti e come sempre viva la Nazionale viva LDM.
NB CI ASPETTIAMO UN COMMENTO DAL PAVE PER I VOTI IN PAGELLA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
io non do voti ma solo un VOTO 8 ad ale per me il migliore in campo...
Giovedi sera, abbiamo assistito ad una grande prestazione della nostra Nazionale. In tutti, è prevalso lo spirito di squadra sull'individualità dei singoli. E, considerato che il concetto di squadra è stato l'elemento predomin ante nella serata di ieri, non posso esimermi da consegnare un bel 9 a tutta la squadra.
Alex, con quella P in grassetto, ti sei guadagnato un'altra convocazione in Nazionale.
Con l'affetto di sempre un saluto a tutti gli amici dell'LDM.
Grazie Benussi è decisamente facile giocare quando hai compagni di squadra come quelli di ieri sera.
Posta un commento