Ancora in quel di Cavaione , ieri si è tenuta la sfida tra gli amici del LDM.
Il presidente rileggendo la lista dei convocati e le squadre schierate, tronfio ed orgoglioso ha dichiarato: "oggi si incontrano due Nazionali..."
Sulla carta senza nulla da togliere ai non presenti , anzi approffito per augurare al mitico Calo una pronta guarigione per poterlo riavere in campo al più presto, le due compagini erano di grande qualità, con i Gialli con Nico, Franco, Giulio, Simone, Manuel ,Nino, Zizou e Paolino, mentre i neri con Sandro, Aldo, Marchino , Bruno, Alex, Marco V.Lucamdf, Marco O.
La gara ha visto i neri più bravi a far girare la palla e a costruire una gran quantità di gioco, mentre i gialli più chiusi e bravi a sfruttare le ripartenze con la velocità di Simone e le sponde del Paolino.
Alla fine visti i due legni presi e le tante occasioni sprecate, rimane il rammarico dei neri di non aver almeno trovato il pari.
I goleador di serata sono stati per i neri Lucamdf 2 e Alex 1, per i Gialli simone 2, Zizou-Paolino e Nino.
N.B. Presidente la prossima volta porti almeno una telecamera così in caso di eventuali distrazioni potrà con calma rivedere la partita e scrivere con la sua solita poesia il commento alla gara.
Ciao a tutti e alla prossima.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ale hai proprio ragione ora mai non fa più nulla non gioca non guarda le partite e non s.. Scrive.
Un grazie ad Alex e a tutti gli altri che si ricordano di Calogero.Un arrivederci a tutti
Posta un commento