Con le dita che indicano i 3 punti e con un inusuale silenzio, l'aquila della Trinacria Calogero medicato dopo l'infortunio,dice addio alla fine della stagione e alla possibilità di aggiudicarsi l'ambito titolo di best player.
Come pegno, il futuro best player dovrà per la cena di fine anno, sedersi affianco allo sfortunato Calogero e imboccarlo amorevolmente.....
FORZA CALOGERO!!!!!
1 commento:
All'amico Calogero un augurio di pronta guarigione dopo la caduta dalle scale e la conseguente frattura al braccio. Testimonianze raccolte dalle prime persone intervenute per prestare il primo soccorso dopo il drammatico volo avvenuto giovedi 17 in un grande centro commerciale della zona, riferiscono di aver sentito il poveretto gridare: RIGORE!!!!!! Pensando che il vecchietto avesse subito a causa della caduta anche danni celebrali al cervelletto, è stato immediatamente trasportato a mezzo autoambulanza presso il vicino Ospedale pschiatrico di Gorgonzola. In attesa di conoscere la prognosi del nostro amato goleador (tre reti nell'ultimo incontro), ci auguriamo di poterlo presto rivedere in campo con il suo gemello Lucamdf (operato al menisco venerdi scorso) per ricomporre una delle coppie di attaccanti più forti dell'LDM.
Posta un commento