domenica 14 aprile 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Per la partita di mercoledì 17 aprile della nazionale visto che è formata da soli tifosi della Juve , si giocherà con la maglietta bianconera, si chiede a tutti quindi di portare tutte le magliette bianconere che avete.
Portate inoltre per integrare il completo anche un paio di calzettoni neri è un pantaloncino nero.

4 commenti:

THE CHIEF ha detto...

Io (Alex) ho una maglietta in più.
Nico ok maglia del portiere
Cristian e Manuel ok
Simone ok
Andrea No
Marchino?
Antonio?
Questa è la situazione attuale.

Anonimo ha detto...

Ragazzi come siamo conciati male, cosa ci tocca vedere,dopo anni in penombra tra serie a e serie b, uno scudetto rubato (vedi muntari) e quest'anno uno scudettino vinto gia' a settembre e dopo una sconfittona senza possibilita' neanche di fare un tiro in porta con il bayern addirittura questi juventini sono tanto gasati da sostituire la gloriosa maglia azzurra della nazionale con questa orrida maglia da carcerati!!!!!!! Ma perfavore, siate seri....!!!!!!!!!! Propongo sciopero da parte di tutto il resto della squadra, ammenda di euro 50 ad ogni giocatore juventino e un richiamo ufficiale al presidente perche' in quanto tale, anche se juventino, non dovrebbe permettere o addirittura fomentare iniziative del genere.

nico ha detto...

Sono d' accordo su ogni cosa... soprattutto sullo sciopero.. tanto siamo abbastanza per giocare senza gli altri tifosi... e poi è stata proposta una sfida Juventus resto delle tifoserie ,ma nessuno vuole giocare... peccato...

Ps firmarsi é educazione....

il presidente ha detto...

Speriamo che anche questa volta, dopo i gli sfottò di circostanza, tutto rientri nella normalità delle cose ricordando che sotto la maglietta batte sempre il cuore dell'LDM.