mercoledì 4 dicembre 2013

ELSY-LA MELZESE 5-7

Ieri si doveva decidere se Andrea sarebbe stato il solo antagonista del capo classifica Simone, ma Nicolò mischia le carte per un finale tutto da scoprire.
Elsy:
Iacobazzi ;Antonio;Vincenzo;Alex;Claudio,Busna,Andrea,Lucamdf
La Melzese
Nicolò;Giovanni;Aldo;Omar;Andrea Inve;Lorenzo;Zizou;Vitocar
Partita noiosa nel primo tempo con i neri della Melzese bravi a fare la partita sin dalle prime battute e trovare con facilità la porta ben difesa da Iacobazzi, che non può far nulla su Andrea Invernizzi per l'1-0.
Nell'unica azione di rilievo dei blu è Andrea a trovare il pari, ma sono i neri a fare sempre la partita con i blu che non riescono a trovare le misure sugli scambi , perdendo così una miriade di palloni ben sfruttati da micidiali azioni di ripartenza.
Scontato quindi l'andamento della gara 2-1 Omar, 3-1 Andrea Invernizzi, 4-1 Vitocar, 5-1 Lorenzo, a salvare lo strazio il duplice fischio.
Nella ripresa gara diversa con i blu che adottano un gioco all'inglese con palle lunghe su Lucamdf e Alex e Andrea ad inserirsi.
Con una tripletta d'orgoglio e Alex che riporta in zona mirino i blu, ma neanche il tempo di rifiatare che è ancora Andrea Invernizzi ad allungare nuovamente.
Finale nuovamente acceso da Andrea con il goal del 6-5, ma è Lorenze a chiudere il match con il goal del 7-5 .
Ora ultime 2 gara in programma e occhi puntati sul presidente per le prossime formazioni..............auguri!

Nessun commento: