mercoledì 24 settembre 2014

ELSY-LA MELZESE 8-6

Visto il periodo autunnale le, parole della canzone dei fratelli Righeira, "l'estate sta finendo e un anno se ne va....", fanno da cornice alla gara di lunedì tra Elsy e La Melzese, ma per i ragazzi della LDM non è mai una questione di stagioni che vengono e vanno, loro ci sono e la stagione agonistica LDM è ancora lunga.
Le due compagini così schierate:
Elsy
Pave-Franco-Manuel-Vincenzo-Lorenzo-Nino-Alex-Andrea
La Melzese
Sandro-Antonio-Oba-Rancati-Claudio-Zizou-Spruzzo-Pier
Goal:3 Lorenzo-Andrea 1 Alex-Vincenzo (Elsy) 3 Pier 2 Claudio 1 Spruzzo (La  Melzese)
Inizio gara tutta a favore dei blu, con ispirato Lorenzo incontrastato dominatore della fascia sinistra, che spinge e concretizza, bucando un distratto Sandro in netta serata no.
I neri si aggrappano al solito spauracchio Pier e al suo temibile sinistro, ma Manuel in marcatura, il mancato appoggio dei compagni e un insuperabile Presidente tra i pali ,fanno si che la porta dei blu rimanga inviolata.
Andrea e ancora Lorenzo portano il risultato sul +3, mentre i neri trovano solo un palo e uno sciagurato salvataggio sulla linea di Spruzzo ma sulla porta sbagliata.
La Prima metà di gara si chiude sul 5-2.
Nella ripresa  partita più equilibrata, modifica con cambio tattica dei neri che sembrano più vivi, accorciando le distanze, la serata nera di Sandro però continua e la Elsy risponde colpo su colpo mantenendo sempre il margine di +2 fino allo scadere del tempo, con il finale di 8-6 che manda tutti negli spogliatoi.
Colpo del Pave che con la sua contemporanea vittoria e con la sconfitta di Pier e Oba si avvicina sempre di più alla Vetta.

Nessun commento: