Le squadre sono pronte , scalpitanti, per affrontarsi sino all'ultimo sangue .
Una leggera nebbia invade il campo , anche se la visibilità è buona tranne per Tiberio " il portiere di blu" che si fa fregare da un ottimo Rosario .
Aia aia la partita si prospetta difficile .
Un raggio di luna guarda il campo e con una triangolazione perfetta tra Alberto e Lucaranca " cavallo scatenato" e ancora Alberto che riesce ad andare al tiro traffiggendo la porta protetta Da Vittorio 1-1, a seguire un pallonetto di Lore 2-1
Noi " blu" ci rilassiamo , pensiamo che sia un gioco da ragazzi portare a casa la vittoria ed ecco che Alberto fa una cappellata , forse meglio dire Chiappellata , su un rimbalzo b.....stardo e l'approffittatore di Luca ruba la palla ed ecco il 2-2.
Ma chi è questo Luca : corre , dribla, triangola ............... porca mireriacciolina bisogna fermarlo ...... ma nulla, non si riesce a bloccarlo e ecco che segna ancora 2-3.
Il primo tempo è ormai arrivato al termine , siamo messi male in campo corriamo senza ottenere dei risultati ..... meno male che emerge uno scatenato Nino " a mio parere il migliore in campo " che porta in pareggio la sua squadra .
Riunione , ci riorganizziamo , ci sproniamo e si riparte ... il centrocampo dei blu finalmente è ordinato e composto ....Lorenzo Lucaranca Bollina fanno la differenza bloccando il tentativo di penetrazione di un ottimo Omar ,Mauro e Aldo e finalmente la palla arriva sempre meno a Luca Eccolo !!!!!!!! Il Mitico Nino " voto 9" che ispirato " chissa da chi"? Trafigge la porta per ben altre 2 volte 5-3 BRAVISSIMO Nino
Lore 6-3 e attenzione attenzione i neri riducono le distanze con Franco che in contorsione si tuffa di testa e affonda la palla in rete 6-3 Che dire : partita divertente , soprattutto per chi ha vinto , un bravo a Marco voto 8 a Lorenzo che si è sacrificato molto in centro campo voto 8 .
Voto per gli avversari : ...... Non do voti ai perdenti ... quindi datevi da fare
Alla prossima partita ciao
Nessun commento:
Posta un commento