Gentili spettatori in questo caso lettori, siamo quà riuniti a raccontarvi la sfida di venerdì sera. Le squadre a scendere in campo sono le seguenti.
per gli azzurri: Pavesi il mitico Presidente, Giovanni della melunera, Osvaldo l'assessore in stampelle, Javer lo straniero, Riki Mennea (ammazza quanto corre), Vincenzo il Sexy Simbol detto anche il Figo di Melzo, Stephane il guerriero e Vittorio il catorcio.
per i neri: Daniele Buffon, Alberto l'incazzatore personalizzato, Rosario Fico d'India, Giovanni Vigile il Gladiatore, Lucagalassia il salumiere, Omar il Mister Italia di Truccazzano, Nino la cambiale e Marco Ometti il soccorritore in carrozzella.
Passiamo ora al commento tecnico della partita. I neri dopo pochi minuti passano in vantaggio. Dopo poco raddoppiano pure. Gli azzurri non stanno a guardare. Cercano e trovano la reazione. Si passa dal 2-0 al 2-3, ma non è finita perché grazie al migliore in campo"Vincenzo" il primo tempo finisce con il risultato di 2-5 per gli azzurri.
Squadre negli spogliatoi e si vedono scene imbarazzanti...chi con l'ossigeno, chi con le flebo,chi si fa doping e chi pensa a dopo che se magna....
Inizia la ripresa. Azzurri volti all'attacco e dilagano. Purtroppo per i neri l'unica cosa che possono fare è rimanere a guardare e c'è chi pensa che era meglio stare a casa con la morosa che si sarebbe divertito di più, almeno dopo usciva per andare solamente in camporella. La battaglia continua e la partita finisce con il risultato di 5-11 per gli azzurri.
Commento dello scrittore: è stata una bellissima serata trascorsa insieme e questo è solo grazie all'LDM.
Passiamo ai voti.
Azzurri: Pavesi 8, grandi parate e incolpevole sui gol. Osvaldo 8, buona prestazione, nel finale voleva imitare Bruscolotti. Giovanni 8, implacabile come sempre, però al primo scontro con Luca stavamo chiamando il 118. Javer 8, tanta qualità e ossigeno. Riki 8, USA in Bolt dell'LDM. Vincenzo 10, indubbiamente il migliore in campo con due super gol...uno da meta campo. Stephane 8, grande prestazione, Hulk. Vittorio 8, tanta forza e sacrificio. Mi ha confidato che se avesse fatto 3 gol avrebbe festeggiato l'anniversario della perdità della verginità. Uhi...c'è riuscito. "Auguri"
Neri: Daniele 7, ampi margini di miglioramento...continua cosi'. Alberto 7, buona prestazione, poco assistito dai compagni. Rosario 7, buona partita, ma quando vede Vincenzo, capisce che è il più anziano e lo lascia passare. Giovanni vigile 7,5, sembrava Massimo Meridio, ad ogni mio passaggio scatenava l'inferno. Omar 7,5, ottima prestazione, sempre in forma. Nino 8, l'intramontabile nuovo Calogero dell'LDM. Lucagalassia 7, brutto scontro con Giovanni, a momenti gli toccava passargli gli alimenti. MarcoOmetti 7, buona prova, insidioso come sempre.
Riepilogo dei gol:
Stephane 4, Vittorio 3, Vincenzo 2, Riki e Javer 1.
Nino3, MarcoOmetti e Omar 1.
commento di PeppaPig Vincenzo
domenica 20 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento