Le formazioni
BLU:
Vittorio
Javier Parada
Osvaldo Valente
Mauro
Alessandro Aprile
Simone Invernizzi
Alessandro
Giovannivig
FLUO:
Gabriele
Aldo
Lorenzo Dinice
Luca Gallarati
Cesare Beggi
Marcovig
Lucamdf
Vito
Francesco
Un primo tempo equilibrato,con il 2-2 che sta stretto ai blu che passano in vantaggio per due volte con Alessandro e poi con Simone e raggiunti sempre dalla doppietta di Cesare!
Come detto sono i blu a far la partita, mentre i fluo che sul piano atletico hanno qualcosa in più ,non sfruttano a dovere la loro fisicità, invece i blu sprecano in fase di ultimo passaggio delle buone occasioni.
Nella ripresa, i fluo trovano il vantaggio sfruttando al meglio la palla lunga a scavalcare la mediana con Francesco l'uomo in più della serata!
Ancora lui punisce i blu e poi ci pensa Lorenzo ad andare sino al 5-2!
Quando la gara sembrava oramai finita, i blu ritrovano energia e gioco, prima con Mauro e poi con Alessandro accorciano il risultato è riaccendono le sorti del match!
Gabriele chiude la porta in più di un occasione!
A 3 dal termine un errore in uscita chiude di fatto la gara, cross di Vito e il goal di Lucamdf!
Prima del triplice fischio dopo l'arembaggio dei blu è ancora Francesco a chiedere di fatto la serata.
I 3 goal di differenza comunque non devono far pensare ad una gara non equilibrata, ognuno delle due compagini con carettistiche differenti hanno messo sul campo quello che avevano,sempre con quello spirito che accompagna e deve accompagnare le gare della LDM.
Poi si sa il calcio è bello perché a volte regala cose che non rientrano nella logica delle cose...infatti è un mistero inspiegabile come Lucagal sia così in alto in classifica!!!
Alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento