martedì 5 dicembre 2017

ELSY FLUO-ELSY BLU 4-4

Penultimo appuntamento della lunga ed emozionante stagione LDM, in campo di compagini che hanno dato il tutto per aggiudicarsi i 3 punti, ma è il pari a sancire il risultato finale.
Ultimi tentativi per entrare nella TOP 8 con i fluo così schierati:
Gabriele
Marchino
Rosario
LucaGalassia
Marco
Francesco
Simone
Vittorio
Vito
mentre i blu rispondono:
Pave
Alberto
German
Alex
Emiliano
Cesare
Nino
LucaMDF
Un tempo per parte e gara in bilico sino al triplice fischio, bene i blu nella prima parte di gara con un buon giro palla ad eludere il pressing avversario, poi una volta superata la pressione della linea mediana sono gli inserimenti senza palla di Emiliano, Nino e Cesare a far male.
Mentre per i fluo è Marchino ad entrare nel tabellino dei marcatori della prima fase di gioco.
Nella ripresa, con un vantaggio di due goal i blu abbassano il baricentro e lasciano metri agli avversari, che non ci mettono troppo ad accorciare le distanze prima, a pareggiare i conti dopo e addirittura a mettere la freccia del sorpasso ( in rete Spruzzo,Francesco e ancora Spruzzo).
Cesare a 10 dal termine ristabilisce la parità grazie ad una bella triangolazione con LucaMDF.
Da annotare subito dopo l'uscita per infortunio di LucaGallasia che viene sostituito da Marco con ancora lo shampo nei capelli!
Ultime avvisaglie che porta entrambe le squadre vicino al bottino pieno, i fluo prima con Alberto che scheggia l'incrocio dei pali e poi con la clamorosa palla di Nino che a porta libera, spara sul rientrante Rosario che salva sulla linea di porta, per i blu Francesco si divora una ghiotta occasione solo davanti al Pave e poi Simone e Vito non trovano la porta di poco con conclusioni da fuori.
Pareggio che congela la classifica e di fatto sancisce il nuovo generale di stagione...
EL GENERAL FRANCO
CHE AL GRIDO DI 
HASTA LA VITTORIA SIEMPRE 
HA CONQUISTATO IL TITOLO DI 
BEST PLAYER 2017


Nessun commento: