Blu-Fluo 7-4
BLU:Daniele,,Emilio,German,Andrea3,Alex,Simone,Aldo,Lucamdf.
Verdi:Pave,Alberto,Fabrizio,Lorenzo,Marcovig,Manuel,Riccardo,Armando.
Marcatori:
BLU:4 Simone 2 Luca 1 Andrea
FLUO:2 Armando 1 Lorenzo 1 Ricardo
Se a Torino tutti parlano del colpo Ronaldo, nel mondo LDM tutti parlano dell'effetto Aldo, oramai lanciatissimo nella vetta della classifica.
Sono in tanti ormai con scuse di ogni genere, a rinunciare allo scontro quando vedendo le convocazioni e si ritrovano da avversario la Volpe della Martesana, anche il Presidente non sa come riuscirà a fermarlo.
Ieri sera ci stava quasi riuscendo, con i Fluo netti dominatori del match, dove i nuovi volti di serata Riccardo e Armando fanno valere la loro grande fisicità, ben coadiuvati da una attenta difesa e un ordinato centrocampo.
I Blu di contro non riescono a trovare la quadra del gioco faticando sia nel gioco di sponda su un impreciso Luca, sia allargando il gioco sulle fasce.
Con questi presupposti, il 3-1 dei Fluo e anche un risultato benevolo per i Blu che vengono tenuti a galla dall'ottimo Daniele.
Nella ripresa Blu più ordinati con il miglioramento del fraseggio e con un Luca più determinante nel gioco di sponda, fase difensiva senza sbavature e con Simone che fa il resto in fase realizzativa.
Si passa così dal 3-1 al 3-6, con i Fluo che si disuniscono non trovando più misure fra i reparti.
Al triplice fischio 7-4 per i Blu.
Niente di grave nello scontro tra Armando e Emilio , il primo che si è risvegliato con un bernoccolo e Emilio che a fine gara si reca al pronto soccorso dove con un po' di colla e un cerotto gli chiudono il taglio all'orecchio.
Prossimo appuntamento giovedì.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento