L’esaltante vittoria della Nazionale di settimana scorsa, ha caricato d’entusiasmo e di responsabilità il buon Nicola che al termine della partita di ieri sera, si è trovato sul tabellino dei marcatori per ben quattro volte.
Il brutto primo tempo dei grigi (0-6) non contribuisce però a fare un disanima corretta della partita e non aiuta nemmeno a capire il vero valore della compagine dei verdi nonchè la qualità della loro prestazione.
I grigi, apparsi confusi , non hanno dimostrato la qualità e l’esperienza che di solito li contraddistingue. A fari spenti, hanno disputato un primo tempo imbarazzante che ha esaltato gli uomini in verde. La ripresa ha però restituito il rispetto dovuto ai grigi, che dimenticandosi del pesante passivo accumulato nel primo tempo, hanno giocato una partita vera andando in rete con Lucamdf ed Emiliano.
Doveroso sottolineare però, il fatto che i grigi sono stati costretti a giocare a loro partita con il rientrante Omar che già nella fase di riscaldamento ha sentito un riacutizzarsi del problema muscolare che l’ha tenuto lontani dai campi di calcio. Quindi ringraziamo Omar che ha voluto comunque esserci.
Verdi: Daniele,Emilio,German,Nicola(4),Marchino(1),Alex(1),Vito(1),Mondragon(1).
Grigi: Gabriele,Andreavito,Alberto,Omar,Zizou,Emilano(1),Lucamdf(2),Aldo.
Nessun commento:
Posta un commento