Ciao a tutti
Serata molto piacevole , tempo sereno 40 gradi afosi umidità minimo 65/70 % , PROPRIO ideale per per una partitella tra amici.
Il riscaldamento parte con una grigliata di moscerini , ne abbiamo di tutti tipi però tutta carne cruda , in campo vediamo Fabrizio che continua a salutare , chi non si sa , altri che si mettono la maglietta sul viso , sembravano dei pagliacci ma super eccitati e pronti per sfidarci.
I Verdi
Pave, Emilio, Marcovig, Marcozani, Alex, Francesco , alberto ,Cesare
Grigi
Fabrizio, German,Lucare, Lorenzo,Nicola,Simone,Zizou,Vittorio
Sì parte veramente male , tutti mosci, e nell arco di 2 minuti Simone va in gol . Una papera difensiva ? un errore del centrocampo, non importa non eravamo ancora pronti.
Nemmeno i grigi però, perché subito dopo arriva il pareggio con un gol di Francesco , il mitico Fabrizio era andato a bere uno spriz, non si è nemmeno degnato di chinarsi ha solo accompagnato la palla con , lo sguardo.
Bene adesso però iniziamo veramente a giocare.
Quasi al termine del 1 tempo , calcio d angolo per i grigi , errore di alberto che non ha tenuto Simone e va in gol con un signore colpo di testa .
Si va in pausa tutti ad abbeverarci come degli animali assetati
Il 2 tempo parte con una terza rete da parte di Nicola , ma ripartono i verdi con ottime azioni da parte di Cesare e Marcozani che va in rete con ben due gol.
Finisce la partita con un pareggio ...3-3. Adesso analizziamo i migliori.
Sicuramente per i grigi , Simone e una garanzia ma non lo giudico in quanto è sempre bravo ed elogi non ne ha bisogno. , Lucare,si è dato molto da fare ha corso molto ma purtroppo non è mai riuscito ad arrivare al gol.
Ma adesso arriva l assassino dei grigi , il bulldozer.......?.NICOLA ......che ha ucciso, spaccato, demolito il povero esile Emilio che in diversi scontri ha avuto sempre la peggio.....ASSASSSIIIINNNNOOOOO.😂😂😂😂
Per i verdi sicuramente si sono messi in mostra Marcozani , che non si è mai risparmiato , certo Cesare, ma come Simone non lo considero , Pave che per rimediare ad un suo errore nel rilancio ha fatto una parata da Buffon...Francesco , anche se poteva insaccare la palla in rete più volte si è impegnato molto.
Alla prossima
Ciao a tutti
Alberto
Nessun commento:
Posta un commento