Dalla pagina della Gazzetta della Martesana di oggi.
Il Pave come Silvio, anche la carta stampata nelle sue mani...
2 commenti:
il direttore della gazzetta della Martesana
ha detto...
<< sono deluso, ma vado avanti contro tutti>>, si è sfogato ieri il Pave alla Gazzetta della Martesana prima di partire per Milano dove in serata ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento per una brillante carriera di calciatore. All'amico Benussi, uno dei pochi rimasti (convovato d'urgenza per la partita di martedì visto il clima infuocato che si respira all'interno del gruppo),ha confidato di avere la coscenza a posto e di non aver fatto prssioni sulla vicenda di Rudy. Al funzionario della questura, continua il Presidente, ho parlato solo delle difficoltà e del disagio della ragazza, e che c'era qualcuno pronto a prenderla in affidamento e a provvedere alle sue esigenze (lo Spruzzo). Ma a preoccupare il Presidente è la prospettiva che si stà delineando,la quale potrebbe portare ad un ridimensionamento dello stesso e la richiesta di dimissioni da parte degli EX AMICI (Paolinho, Marchino ed il prof.Scanzi). Lo scenario potrebbe addirittura far pensare alla stesura di uno Statuto societario e all'indizione delle prime elezioni democratiche all'interno dell'LDM per la carica di Presidente. Nel frattempo, si prevedono purghe e punizioni corporative per i dissidenti.
Il presidente non si tocca... Martedi' darò prova di attaccamento a questa maglia... Capisco ilfinale di stagione rovente la classifica non fa dormire la notte ma certe insinuazione non si possono fare... Come si fa ad attaccare il sommo, l'altissimo l'unico che al suo compleanno non sente la canzoncina TANtI AUGURI A TE , ma bensi ASTRO DEL CIEL... E poi anche fisicamente come puo' fare certe cose?il giorno incriminato aveva appena finito la partita... era impossibile....
2 commenti:
<< sono deluso, ma vado avanti contro tutti>>, si è sfogato ieri il Pave alla Gazzetta della Martesana prima di partire per Milano dove in serata ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento per una brillante carriera di calciatore.
All'amico Benussi, uno dei pochi rimasti (convovato d'urgenza per la partita di martedì visto il clima infuocato che si respira all'interno del gruppo),ha confidato di avere la coscenza a posto e di non aver fatto prssioni sulla vicenda di Rudy. Al funzionario della questura, continua il Presidente, ho parlato solo delle difficoltà e del disagio della ragazza, e che c'era qualcuno pronto a prenderla in affidamento e a provvedere alle sue esigenze (lo Spruzzo).
Ma a preoccupare il Presidente è la prospettiva che si stà delineando,la quale potrebbe portare ad un ridimensionamento dello stesso e la richiesta di dimissioni da parte degli EX AMICI (Paolinho, Marchino ed il prof.Scanzi).
Lo scenario potrebbe addirittura far pensare alla stesura di uno Statuto societario e all'indizione delle prime elezioni democratiche all'interno dell'LDM per la carica di Presidente.
Nel frattempo, si prevedono purghe e punizioni corporative per i dissidenti.
Il presidente non si tocca... Martedi' darò prova di attaccamento a questa maglia...
Capisco ilfinale di stagione rovente la classifica non fa dormire la notte ma certe insinuazione non si possono fare... Come si fa ad attaccare il sommo, l'altissimo l'unico che al suo compleanno non sente la canzoncina TANtI AUGURI A TE , ma bensi ASTRO DEL CIEL...
E poi anche fisicamente come puo' fare certe cose?il giorno incriminato aveva appena finito la partita... era impossibile....
Posta un commento