La prima partita dopo la mangiata del Santo NATALE
I giocatori entrano in campo, chi rotolando chi trascinando i piedi , il campo non aiuta è pesantissimo pareva fosse appena arato e sul bordo campo ciuffi d’erba .
I giocatori abbozzano un pallido riscaldamento , la temperatura è pressoché vicino allo “0 “e un forte nebbione avvolgeva il campo , siamo tutti bardati tranne ……… chi ha il fisico come Manuel, Cesare e Pier che ( domani staranno a casa con la febbre ) e si faranno coccolare dalle reciproche compagne .
Prima dell’inizio della partita , il ns. Presidente consegna la scarpetta d’oro a Pier che abbozza un pallore alle guance, subito spento dal freddo .
Formazioni
Blu : Vittorio in porta , Rosario e Osvaldo in difesa , Mattolini sulla fascia,Alex e Omar a centrocampo , Nico Nino Per in attacco .
Neri : Gabriele in porta , Alberto e Manuel in difesa , Aldo e Marchino sulle fasce, Zizou e Cesare a centrocampo, Ranca e Stephane in attacco .
Non mi permetto di dare dei voti in quanto è la 1° partita dopo le mangiate, anziché sentire i tacchetti che affondano nella terra , le gomitate che fanno scricchiolare le costole, si sentivano “rutti “ pazzeschi con ventate di mascarpone al Brendy, pernacchie varie “ nascosti da colpi di tosse “ ……………………………… NO COMMENT ……………….
Chi ha segnato ??????
Nel 1° tempo :
Pier “come al solito “ 1-0, Luca per 1-1, Omar 2-1, Luca 2-2, Nico 3-2, Stephan 3-3 e ancora Pier 4-3
2° Tempo
Pier 5-3 , Nico 6-3 , Zizu 6-4 , Pier a chiudere in bellezza per il 7-4
Che dire della partita o meglio chi sono stati i migliori in campo e i peggiori ???
Sicuramente i peggiori sono stati:
Gabriele che cercava le farfalle , Alberto che non riusciva a correre e ha fatto nettamente “ CAGARE “ in difesa , Aldo che non tornava nemmeno se gli avessero messo un peperoncino nel c…lo. E per non parlare degli attaccanti …quanti gool mangiati ???
I migliori :
non di certo Pier “ anche se ha segnato “ ma è stato agevolato dal portiere e dal 1° difensore , tanto è vero che quando è stato curato da Manuel, le cose sono cambiate . Quindi Manuel ottimo lavoro, Cesare e quel disgraziato di Vittorio che salta tra i pali come un gatto ( attenzione io l’ho beccato che correva per Liscate. Omar, Nico …………… ma quanto correte cavolo
ciao alla prossima
Bravi Azzurri
Alberto