mercoledì 21 settembre 2016

VERDI-BLU 8-6

Buon giorno a tutti
le squadre con relativi voti
Azzurri
Dott. Pave   8
Alberto  5
German   5
Bollina  5
Manuel   6
Marco  Vig.   6
Andrea 5
Luca 5
VERTDI
Daniele  7
Antonio  6
Mauro 6
Giovanni Vig. 6,5
Alex  7
Lorenzo  7
Nino  7
Stephan  7
ora vediamo chi ha segnato
Francesco ,Manuel 2 , Luca 3
per i Verdi
Stephane 3, Giovanni ,Lorenzo, Alex, Nino, Mauro
che dire della partita ......molto equilibrata , anche se noi * Azzurri * eravamo scomposti , ci mancava il centrocampo , il Povero Manuel sempre attento e disponibile a correre su tutte le palle non poteva fare tutto , aiutato nel primo tempo da Marco e successivamente da Luca , poco poteva fare .
Luca era un pesciolino fuor d-acqua ......lui  una punta nata un mangiatore di goooooll .
che dire di Pave ......sicuramente molto bravo ha difeso la porta in maniera egregia e per colpa dei difensori ,quindi mia e di German, non ha potuto fare di più .
per i verdi invece ..........
ottimo come sempre Stephane, che sforna goal ..... una piccola considerazione,    nello spogliatoio si vocifera che si lamenta un po troppo , sei un capocannoniere dai , non puoi lamentarti se ti portano via la palla chiedendo sempre falli ....fantasma .......he he he he
Alex , invece ha fatto una onorevole partita smistando palle a centro campo  liberando e lanciando ...il piangina di Stephane, per non parlare del solito Mauro .......bisogna tagliargli le gambe per fermarlo ,  e un missile sguscia come una anguilla    e chi lo ferma .
Nino Lorenzo Giovanni  non si mettono molto in mostra , ma fanno egregiamente il loro lavoro , sbagliando poco e quindi..,. BRAVI.
sono successi due fatti ......strani
Ma Antonio ... che ti e successo, _ /////// a cambio campo è corso come una saetta in bagno   SQUARAUS ..???????......... ecco perchè nel secondo tempo hai corso di più . Bravo Antonio
adesso arriviamo alla polemica .
Pave , nello spogliatoio insisteva e si lamentava del gol annullato  a Manuel ( non è giusto che si comportino cosi sono sempre i soliti )…….. ,dopo che Alex prende  una pallonata in faccia io chiedo che si fermi il gioco per soccorrerlo ,,,,,,,, si lamentava piangeva ruzzolava sul campo come se gli avessero amputato una bamba …. Ma nessuno mi  CAGA e il gioco prosegue . Manuel dopo aver ubriacato il centro campo lascia andare un tiro da 30 metri  e goal .
ed ecco le polemiche …..goal, no , gioco fermo ,goallll , no
Quindi il sottoscritto per tranquillizzare gli animi , FACENDO FINTA DI SBAGLIARE , passa la palla ai verdi che segnano.
He he he he he BE DICIAMO CHE IO L’HO VISTA COSI .
CIAO A TUTTI
Alberto

Nessun commento: