mercoledì 25 novembre 2009

Neri 9 - Gialli 6

La disfatta dei Gialli lascia gli stessi giocatori annichiliti. Nessuno pensava che i neri potessero riuscire in una operazione di tale impresa, anche se non mancano precedenti di tale rilevanza. Prestazione opaca dei Gialli, che influirà pesantemente sulle prossime convocazioni. La partita dei Neri ha avuto un vasto eco e la fama dei combattenti si è diffusa rapidamente in tutti i campi di giuoco della periferia milanese, penetrando dentro ogni casa, diventando argomento di discussione, davanti a camini accesi nelle prime notti gelide di questo inizio inverno.
NERI:Sandro 6/7*Costinha 6/7*Alex 7+* Omar 7+*Manuel 7+*Andrea 7+* Spruzzo 6*Calogero 7/8.
GIALLI: Mondragon 4/5*Giubertoni 5+* Marchino 6-* LOrenzo 6+*Simone 7*Zizou 6-* Luca 5+* Mattolini 5+.
Da segnalare la tripletta di Caloggero.
Ad oggi, le partite da disputare dovrebbero essere ancora 3. In cinque si giocano ancora la possibilità di vincere il Best Player 2009 e sono in ordine di classifica: Pave-Manuel-Marchino-Sandro e Simone.
Al termine di questa breve cronaca dell'ultima partita disputata, voglio pubblicamente ringraziare Alex per l'impegno assunto nella nuova impostazione del nostro Blog.
Si ricorda inoltre, che la cena di Natale ci vedrà "impegnati" mercoledì 16 dicembre a Cavaione dall'amico Flavio.
Un saluto dal vostro Presidente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sottolineo la grande prestazione di caloggero avanti cosi dopo il dilemma di amauri lippi ne avrà un'altro....forza calo ke ce la fai x i mondiali...un saluto da manuel

calogero ha detto...

Grazie Manuel dimostrero' sul campo il mio valore calcistico