martedì 8 dicembre 2009

Manuel Spelta verso il Best Player


Anche France Football non ha dubbi su chi sarà il vincitore del Best Player "Luigi Dream Man", infatti, dopo l'ennesima vittoria di ieri sera ,Manuel mette una seria ipoteca per aggiudicarsi il titolo di giocatore dell'anno.
La classifica e il campo parlano chiaro , la sua continuità e la sua fisicità gli hanno permesso di restare nelle parti alte della classifica per lungo tempo e con i crolli di Marchino e Sandro, ha inserito la freccia lasciando sul palo tutti i suoi inseguitori.
Calogero tramite i suoi legali , ha annunciato un ricorso all'Uefa per la gestione del Presidente Pave nella programmazione delle squadre degli ultimi mesi, contestando aspramente il 3° posto in classifica del Presidentissimo.
Ancora fanalino di coda della classifica, un Mattolini che ieri, ha sfoggiato una prestazione da 10 coprendo il ruolo di centrale difensivo ricordando il grande Franco Baresi dei tempi migliori.
Per i neri inoltre convincono Mondragon tra i pali e Paolinho in versione uomo assist, sulla sponda gialla bene Nino e Marchino.
Oba si aggiudica il premio per il miglior goal della serata con un preciso tiro a giro ricordando il Del Piero prima maniera.
A lunedì per l'atto conclusivo della stagione , ricordando anche l'impegno della nazionale di martedì senza dimenticare la cena di mercoledì a Cavaione.

6 commenti:

il Presidente ha detto...

Caro Marchino, dopo l'attestato di stima dei giorni scorsi, e l'amicizia che ci lega dai tempi in cui Manuel era solo un idea nei pensieri di papà Paolo e mamma Dolores, mi addolora pensare che tu possa, anche per un solo istante, avere avuto dei dubbi sulla mia onestà e incorrutibilità. Anche se, ti confesso, nonostante le premesse di cui sopra, che il clan Spelta non mi ha mai consentito, ogni volta che siamo andati in pizzeria dopo la partita, di pagare la mia parte. Concludendo, approfitto dell'occasione per ringraziare pubblicamente la famiglia Spelta invitando chiunque fosse interessatio a scalare le posizioni in classifica di farsi avanti senza porsi nessun titolo di scrupolo. W la famiglia Spelta, W il mio amico Marchino e W tutto il Luigidreamman. Manuel fai attenzione a Alex. Una tua sconfitta ed una sua vittoria comprometterebbe la tua lederschip. Parenti.......serpenti o qualcosa del genere. Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

caro presidente x evitare polemiche mi devi mettere in squadra mio cugino,se no mi do x malato lunedi....ormai è mio.....anke dopo la valigietta in contanti ke ti ho dato ieri dopo la partita

THE CHIEF ha detto...

Pensa Presidente cosa sarebbe la vacanza di Manuel con il pensiero di aver perso il titolo all'ultima gara, tutte le donne del villaggio che gli si offrirebbero, con lui che dice:"come faccio a pensare al sesso sapendo di aver perso il prestigiossimo Best Player, lasciate che anneghi la mia infelicità nella vodka".
Pave pensa a tutte quelle ragazze! Hai nelle tue mani la felicità di almeno 15 fanciulle , che al ritorno nei propri luoghi di origine potranno dire sono stato con il Best Player della famosa Luigi Dream Man!
La nostra fama internazionale è nelle formazioni di lunedì!
W Il Presidente!

Anonimo ha detto...

Caro presidente dimmi cosa ti devo per farmi vincere ancora, che dire ieri sera e stata una bella partita considerando le pessime condizioni del campo, mi sentivo un maialino in allevamento in mezzo a quel fango,io ho ben poco da dire ma son certo che questa e stata una splendida stagione con grande impegno di tutti, be proprio di tutti no visto certe mie prestazioni. Ciao campioni da Mondragon.

il Presidente ha detto...

...anche la musica...che figata. Grande Alex

Calogero ha detto...

Al presidentissimo luigi.prego voler istituire un riconoscimento se non monetario almenomorale per l'artefice del nostro blog.Penzo che sia unico nel suo genere.Faccio un elogio al nostro Manuel per il suocomportamento calistico.Un augurio di buone feste a tutti i componenti del Luigidreamman augurando un radioso 2010.Un saluto a tutti