venerdì 19 novembre 2010

NERI-GIALLI 7-7

Ieri sera sotto una pioggia battente i ragazzi della LDM , hanno messo in scena un'altra avvincente partita conclusa con un pari altalenante ed incerto fino alla fine.
I neri si schieravano con il Pave tra i pali, Giovanni,Gianni e Marchino sulla linea difensiva, Simone a centrocampo ed un tridente formato da Lucamdf , Paolinho e la pantera Calogero, rispondevano i gialli con Mattolini in porta Aldo,Franco e Lino (nostro fedele arbitro ieri anche lui nelle vesti di giocatore), Manuel e Alex in mediana e Spruzzo e MarcoV davanti.
Sin dalle prime battute la partita offre spettacolo e goal  con un maggior ordine dei gialli nella gestione della palla con conseguente facilità a presentarsi nei pressi del Pave trafiggendolo con facilità, i neri comunque rispondono, colpendo con le ottime giocate dei propri solisti (Simone e Lucamdf).
Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio i gialli perdono le distanze e per i neri si sveglia la pantera sicula Calogero che colpisce 2 volte il Matto contribuendo al parziale vantaggio dei suoi.
Sono quindi i gialli a dover recuperare lo svantaggio e solo dopo la solita fortuna del presidente salvato per 3 volte dai pali, riescono nel finale a chiudere una combattutissima gara in pareggio.
Marcatori Gialli:3 Spruzzo-2 Manuel-1 Aldo-1 Franco
Marcatori Neri:3 Lucamdf-2 Calo-1 Simone-1 autogoal.
Tiberio collegato costantemente  da casa con Don Cesare , esulta per il pari che lo porta ancora più vicino al titolo di Best Player.

3 commenti:

il Presidente ha detto...

Attenzione, attenzione, là nel gruppo si vede un campione. Nascosto nel gruppo, nessuno ancora si è accorto di lui. Ha la pedalata facile, veloce, ma è ancora nel gruppo. Mancano ancora 6-7 tappe e lui ancora non parla, nessuno parla di lui, ma lui è lì, nel gruppo.I suoi gregari sono pronti per guidarlo all'assalto finale. Io scommetto su di lui. Ha la pedalata facile.

Anonimo ha detto...

Ciao Alex,con tutti gli impegni e le partite da organizzare, stavo quasi dimenticando di farti i complimenti per la nuova impostazione grafica del nostro blog, con l'ottima idea di mettere la classifica in rilievo. Probabilmente quest'anno non vincerai niente, ma bravo comunque.

Anonimo ha detto...

c è pantani?