venerdì 3 dicembre 2010

LA GITA A GARDALAND DELLA NAZIONALE

Come sempre quando c'è in campo la Nazionale , il Presidentissimo Pave , sente ancora di più il peso dell'evento, quando entra negli spogliatoi con una faccia accigliata. con grande rammarico ci comunica che i nostri avversari un mix tra Sudamericani e Mondragonesi, sono in 7 e che uno della LDM doveva passare con loro, si sono visti uscire precipitosamente Stendardo (già in calzoncini dalle 19:30) Manuel e Benussi , dicendo: "andiamo a controllare il campo, Marco Ometti nascondendo la maglia si è diretto in bagno vestito civile, uscendone gia cambiato, Alessandro già pronto da casa togliendosi la tuta seguiva a ruota il gruppo precedente dicendo vado ad eccendere le luci, Franco prendendo in mano il telefono che tra l'altro non aveva suonato , incominciava a pronunciare termini medici a raffica e guardando il Pave che gli si era avvicinato, gli faceva un segno con il dito ad indicare "dopo" visto che era al telefono, mentre Mario e Simone che da fuori avevano sentito il tutto sono stati ben lontani dall'entrare fino al momento della faticosa e sofferta decisione del presidente di mandare Mondragon in porta con la squadra avversaria.

Una volta in campo, tutto è cambiato, gli animi di tutti si sono fatti più sereni perchè lui "il Pave" con i suoi stivali da Briatore a Courmayeur, emanava una strana aurea, qualcosa di magico (vedi foto).



































Finalmente Lino fischia l'inizio della gara e dopo i primi minuti con il goal di Mario e il pari dei nostri avversari come in una favola.....................................................la magia del Pave si avvera e il campo di gioco diventa come Gardaland, dove gli otto della Nazionale come bambini si trovano catapultati in un sogno il "Paese dei Balocchi"
Da quel momento il goal si trasforma nel prendere il codino per il giro gratis e a turno prima Simone (2-1), Marco (3-1), Simone (4-1), Marco (5-1),Manuel (6-1), Franco (7-1), Simone (8-1), Marco (9-1),Simone (10-1), Franco (11-1), Manuel (12-1), Marco (13-1), Mario (14-1) si aggiudicano il giro gratis con la voce del Pave che diceva "altro giro altro regalo" e con il bambinone Stendardo che maldestramente se lo faceva sfuggire di mano in più di un'occasione.
Al triplice fischio felici di aver vissuto una notte indimenticabile e di essere ritornati ancora più bambini di quello che siamo.....tutti a nanna sognando..... TO BE CONTINUED

6 commenti:

Benussi ha detto...

Io sto ancora ridendo per ieri sera... anzi peno alpave che tornando a casà conaria soddisfatta avrà pensato.... MINCHIA SIAMO IMBATTIBILI.....

il Presidente ha detto...

Complimenti ragazzi.Dopo l'ottima prestazione ed i complimenti ricevuti da tutto il globo, dobbiamo scendere velocemente dalla giostra per rientrare al lavoro. Mancano solo tre incontri prima della proclamazione del Best Player 2010. La concentrazione è altissima. Tutti sono coinvolti in questo entusiasmante finale di stagione. La speranza è che nessuno provi a "comprare" i giocatori. La commissione di controllo presieduta dal sottoscritto,vigilerà attentamente sulla regolarità dello svolgimento di questo finale di campionato. Le mie coordinate bancarie sono le seguenti: A 031034653 mentre l'Iban è IT24 031034653.
Con affetto

Anonimo ha detto...

prova a controllare ci dev'essere un mio bonifico...

FIDO

THE CHIEF ha detto...

Benussi spero che hai scritto in quel modo perchè ridevi! Altrimenti incomincio a preoccuparmi per il contagio dei nostri avversari.
Pave ma il conto non è lo stesso dello scorso anno lo hai cambiato?
Vorrei far notare che si è concluso il sondaggio e che il pubblico a sentenziato Calogero Best Player "Virtuale"

Benussi ha detto...

Hai ragione sto ancora ridendo... domanda, ma tu hai visto aavversari giovedì??????? Beh caloggero best player.. fa pensare su chi vota nei sondaggi difatti basta vedere Pupo ed Emanuele filiberto a sanremo....

ANSA ha detto...

CERCASI FONDI PER CALOGGGERO... PER VINCERE IL SONDAGGIO PARE CHE ABBIA VENDUTO TUTTI I SUOI AVERI E SOPRATTUTTO LA SUA MITICA GINOCCHIERA...