martedì 22 marzo 2011

GIALLI-NERI 5-8

Ieri serata di defezioni e formazioni rimescolate sino ad un'ora dell'inizio partita, ha visto il Presidentissimo preso nel formulare due squadre che potessero dare il solito spettacolo alla mitica Bombonera, trovarsi inconsciamente tutto il Clan dei Dissidenti tra le proprie file, con Paolino,Aldo e Franco (dissidenti storici), Alex, Manuel (giovani Dissidenti) e Lucamdf e Mattolini a completare l'organico, rispondono per i neri Sandro,Giulio (sempre più contento di giocare contro la zavorra Pavesi), Stendy, Costhina, Cristian, Simone, Nino (versione Krasic) e il sornione Calogero.
Gara viva sin dalle prime battute con Paolino che sfoggia con la sua solita classe un assist al bacio per Lucamdf che apre le danze di una gara combattutta fino alla fine.
I neri meno manovrieri dei gialli ma ben più concreti rispondono con Calogero e Simone al momentaneo vantaggio siglato dal solito Paolino.
Il Pave oltre essersi infilato nel cosidetto cul de sac , mettendosi in squadra tutti quei dissidenti, non riesce ad entrare in partita e forse più preoccupato a cosa poteva succedergli in caso di sconfitta nel post partita , farfalla su un paio di tiri dando la possibilità ai neri di allungare sino al 4-2.
Neri ben ispirati da Simone e dal duo super dinamico Nino (oggi in formato Krasic) e Cristian stroncano le velleità dei gialli portandosi sul parziale di 6-4, spinta finale per trovare il pari ma risultato finale che dice 5-8 per i neri con le triplette di Simone e Cristian e la doppietta di Calogero (Inzaghi), mentre per i gialli a segno Lucamdf,Paolino,Alex e doppietta di Manuel.
Negli spogliatoi  aspra contestazione dei dissidenti verso il Pave per la pessima prestazione.
NERI
Sandro:7
Costhina:7
Giulio:6,5
Stendy:6+
Simone:7,5
Nino:7
Cristian:7
Calogero:7
GIALLI
Pavesi:4
Franco:6,5
Mattolini:6+
Aldo:6
Alex:6-
Manuel:7
Paolino:7+
Lucamdf:5

4 commenti:

il Presidente ha detto...

Benussi....Aiutooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao presidente cosa e successo.. Ho visto un4. Be alla prossima da mondra

il Presidente ha detto...

Caro Mondragon,il sistema democratico che governa la nostra società è in pericolo. Questi terroristi, hanno adottato un piano in linea con i loro progetti per entrare nelle stanze del potere ed eliminare il Presidente. Tu pensa, che negli spogliatoi prima dell'inizio della partita, i miei "compagni" si sono messi d'accordo per perderla e scaricare tutte le colpe sul sottoscritto. Ti confido inoltre, che non volevano nemmeno fare l'ormai abituale foto di squadra con mè. E' grazie solo all'intervento di un convincente e diplomatico Marchino se è stato possibile documentare anche questo momento della serata. Confidando nella tua sempre leale amicizia, ti convoco per giovedi 31. In attesa di una tua conferma saluto tè e tutti gli amici dell'LDM.

benussi ha detto...

Bravo presidente visto la squadra di ieri tu meriti 8 mattolini e aldo classifica alla mano sono come bonucci e chiellini di questi tempi...LA BANDA DEL BUCO... beh guarda il lato positivo la classifica continua a sorridermi... l'importante è che alla fine vinca un uomo del presidente...