venerdì 9 dicembre 2011

NAZIONALE-AMICI DI FRANCO (BOLGORE) 6-5

Si è conclusa mercoledì la strepitosa annata della nostra amata nazionale, che ha ottenuto l'ennesima vittoria contro gli ostici ed agguerriti amici di Bolgore, dopo una partita combattutissima sino al triplice fischio.
Il risultato finale di 6-5 è stato il coronamento di una gara ben giocata da entrambe le formazioni in campo, con i ragazzi del Pave e del Paolino schierati con Spruzzo tra i pali, difesa composta da Franco e Marchino , linea di centrocampo con Alex-Marco di Cassano e Manuel, Simone battitore libero e Lorenzo punta avanzata.
Dopo essere andati in svantaggio i ragazzi hanno subito ritrovato la quadra, riportandosi prontamente in parità e subito dopo in vantaggio.
Grazie ad un maggior fraseggio ed alle sponde di un ispirato Lorenzo con i rimorchi di Simone e Manuel, gli azzurri riuscivano ad essere sempre pericolosi, poi con il grande lavoro di legna di Alex e Marco a centrocampo e le marcature arcigne di Franco e Marchino la partita è sempre stata in mano ai nostri ragazzi. sino a 5 dal termine dove i nostri avversari che riescono a trovare il pari.
Ma ancora una volta reazione di orgoglio della magica LDM che trova il goal del nuovo vantaggio.
Prima del triplice fischio punizione alta dei nostri avversari ed ennesima vittoria da annoverare in bacheca.
Marcatori di serata Lorenzo e Simone 2, Manuel e Marchino 1.
Per i voti il compito al presidente di fare un commento.
Anche il post partita come potete vedere dalle foto è stato all'altezza della serata, grazie alla splendida ospitalità ed alla simpatia dei nostri amici di Bolgore, tra tutti il mitico Fergi organizzatore della serata.
Spruzzo nel post partita come sempre è stato il migliore sul tavolo...
Ora l'ultima gara di martedì passerella per il nostro ormai matematico nuovo Best Player , Marco Ometti e poi la cena di giovedì per festeggiare tutti insieme un'altra bellissima stagione che il nostro Presidentissimo ci ha regalato.














4 commenti:

il Presidente ha detto...

Cari amici, quella di mercoledì sera è stata una gran bella serata. Abbiamo trovato degli uomini dai modi semplici che con il cuore in mano, ci hanno accolto come se fossimo dei loro vecchi amici cui il destino e la storia ha condotto per altre strade. Siamo stati coccolati, anche viziati.....mà questo è avvenuto solo nel dopo-cena. La partita è stata vera, combattuta e maschia, proprio come loro, i nostri nuovi amici bergamaschi. Della partita, ha già detto tutto alex. Abbiamo dimostrato ai nostri avversari tutto il nostro valore. Voto alla squadra 7+. L'unico appunto è per l'amico Spruzzo che nel dopo partita perde letteralmente la testa (vedi foto n.13). Un saluto affettuoso.

BENUSSI ha detto...

BRAVI.. COMUNQUE IO VOGLIO GIOCARE CONTRO GIULIO MARTEDI...

il Presidente ha detto...

Caro Benussi, si dice: mi piacerebbe giocare contro Giulio martedi. Ciao Ben

Anonimo ha detto...

Caro presidente. La richiesta che le faccio e un po’ avventata.
Ma anch’io martedì mi piacerebbe giocare contro giulio… e benussi!!!!!!!!!!!!!
marchino