martedì 5 giugno 2012

NAZIONALE-AMICI DI RANCA 7-1

Ieri trasferta a Triginto per la nostra Nazionale, che ancora una volta ha  affrontato gli Amici del Ranca.
Questi i 9 convocati per la serata:Tiberio,Giovanni,Marchino,Alex,Claudio,Nino,Oba,Marco O. e fortunatamente fuori dai pali il Pave.
Partita ostica per i primi 25 minuti con i nostri avversari più bravi a far girare la palla e a presentarsi davanti la porta ben protetta da un attento Tiberio, mentre i ragazzi fatichiamo a impostare il gioco senza trovare i varchi giusti per andare al tiro.
Avversari in vantaggio con il Giova che fa anche da arbitro (cecato però) che vede dentro una palla colpita sotto misura dal punta avversaria, fermata sulla linea di porta dal Tibe, ma come detto il Giova decreta il goal.
Ma proprio da quel goal che i ragazzi della nostra Nazionale si sciolgono e incominciano a trovare le misure con un buon fraseggio con il duo di centro Alex e Claudio  e con le incursioni del Nino e del Marchino che ispirano un micidiale Marco che con un rabbioso uno-due porta in vantaggio allo scadere del primo tempo i ragazzi del Pave.
Ripresa tutta in discesa con maggiori spazi da sfruttare e buona gamba degli scatenati Nino e Marchino che trovano la via del goal entrambi (il primo due reti il secondo una dopo una bellissima azione corale) e con Marco che porta a 4 le sue reti personali, mentre Giovanni e Oba  chiudono tutte le velleità di rimonta degli avanti avversari e quando non arrivano loro c'è il Papero.
C'è il tempo di vedere anche il Presidentissimo in campo per 15 minuti, lui non si fa mancare nulla , tacchi, sgaloppate sulla fascia e conclusioni (da dimenticare).
Come sempre bella serata con tanto di pubblico a seguito conclusa con una ristoratrice pizzata.
Voto oltre la sufficenza per tutti, Marco e Marchino the best Match di serata.



3 commenti:

il Presidente ha detto...

...finalmente fuori dai pali, conclusioni da dimenticare...ho capito che pur avendo vinto sul campo, stò perdendo il carisma sul gruppo. Vedo più dissidenti negli spogliatoi che ciuffi d'erba sui campi dove andiamo a giocare. Dove sono finiti i ragazzi del Presidente?

benussi ha detto...

w sempre il presidente..

Anonimo ha detto...

Press. io sempre fedele
Non ti abbandono mai fedele come l’arma dei carabinieri.