giovedì 15 novembre 2012

NERI-GIALLI 4-4

Al cospetto di un nutrito pubblico, ieri sera è andto in scena la consueta sfida tra gialli e neri.
Le due compagine erano così schierate:
GIALLI:Pave-Oba-Vincenzo-CarMarco-Lorenzo-Zizou-Spruzzo-Vito
NERI:Sandro-Giulio-Franco-Alex-Mattolini-Nino-Marco O.-Mondragon
Come sempre, dopo il tradizionale ed amichevole scambio di chiacchere pre partita , al calcio di inizio la voglia di far bene e di aggiudicarsi i 3 punti prende ad ardere in ognuno dei 16 in campo.
I gialli adottano un gioco più manovriero ma che non trova la giusta finalizzazione, grazie anche alla compattezza della line difensiva dei neri, bravi però a ribaltare il gioco con rapidi fraseggi.
Più concreti ed organizzati i neri prima del duplice fischio trovano la via del goal 2 volte , mentre i gialli faticano ad arrivare dalle parti di sandro comunque attento a sventare ogni pericolo.
Secondo tempo ancora sulla falsa riga del primo ,dove i neri con i gialli alla ricerca del goal ,trovano ancora più spazi per le loro rapide ripartenze, trovando nuovamente la porta ben altre due volte.
Da quel momento la svolta della gara con il Pave che grida ai suoi " altro che magliette dal nuovo sponsor (La Vignatese), vi faccio fare un cappottino di legno se non vi date una mossa", reazione di cuore dei gialli che caparbiamente un goal dopo l'altro raggiungono il 4-4, mentre i neri pur avendo l'occasione falliscono il colpo del KO.
Gara tesa sino al triplice fischio, ma già tutti sotto la doccia pensavano alla pizzata dopo partita o al letto per gli usi più consoni.
Marcatori:
NERI:2 Nino-1 Mondragon e Marco O.
GIALLI:2 Spruzzo e CarMarco
Settimana prossima doppio impegno Lunedì e Giovedì.

5 commenti:

benussi ha detto...

Pareggio pro marchino.. Inizio gia da ora a raccogliere offerte.. Chi vuole vincere puó contattarmi..

Anonimo ha detto...

Pres....io voglio vincere.....
Sul piatto metto una Sert.con il tt bottiglia di cristal in camera.più Monica in intimo molto sexy....

THE CHIEF ha detto...

Indiscrezioni sulle formazioni di lunedì
Gialli:
Mondragon
Gianni
Oba
Matto II
Zizou
Calogero
Stendy
Francobar
Neri:
Nico
Marchino
Manuel
Pier
Marco O.
Simone
Mario
Lorenzo

Anonimo ha detto...

Grande Alex.sono più forti gialli.

il Presidente ha detto...

Ciao Marchino, vediamo cosa mette sul piatto Vito e poi ti faccio sapere. Certo è, che quello che mi proponi è molto, molto accattivante. Se però Vito mi dovesse proporre di mettere in gabbia quel bestione dello Spruzzo......allora sì che la scelta si farebbe veramente difficile.