mercoledì 15 ottobre 2014

ELSY-LA MELZESE 2-4

Martedì sera, pubblico delle grandi occasioni, il Presidente con l’incognita del misterioso Ignoto 1, stuzzica la curiosità del grande pubblico, accorso per vedere la sfida dei ragazzi della LDM.
Quando alle 20:45 spunta dalla porta di ingresso della Bombonera l’Umberto, il presidente quasi commosso per il gradito ritorno di uno dei fondatori della squadra, esprime tutto il suo gradimento “ecco a voi l’Ignoto 1 , il più forte della Casata Invernizzi”.
Dopo il caldo ben tornato all’Umberto, altro rientro gradito di Lucamdf ,pronto a far respirare nel caso l’arrugginito Umbe.
Finiti i convenevoli , fuori i fogli con le formazioni:
Elsy
Sandro-Antonio-Stefano-Manuel-Busna-Nino-Oba-Lorenzo
La Melzese
Nico-Franco-Giulio-Alex-Lucagalassia-Umberto-Simone-Spruzzo-Lucamdf
Gara che si prospetta equilibrata sin dalle prime fasi di gioco, con tanto fraseggi e poche conclusioni verso le porte.
E’ Manuel ad accendere la gara trovando il goal del momentaneo vantaggio dei blu, con buona compartecipazione di un maldestro Nico.
I neri si fanno più intraprendenti , ma un  super Sandro nega più volte la via del pari.
Ci pensa però Lucagalassia prima dello scadere a riportare in parità il match.
Ripresa con un cambio tattico dei blu con l’ingresso di Lucamdf al posto di Umberto già in ottima forma.
Con l’uomo fresco al centro dell’attacco, i neri hanno maggior incisività riuscendo ad accorciare meglio verso l’area avversaria, da li a poco non tardano il 2-1 e poi il 3-1 entrambi con un micidiale Lucamdf.
I blu tengono comunque il campo e prima con Nino che colpisce la traversa che grida ancora vendetta e poi con il goal di Lorenzo riaprono la gara, ma dal goal fallito dallo stesso Lorenzo per il pari parte l’azione che porta Simone a siglare il definitivo 4-2.
Partita intensa che ha visto prevalere i neri anche forti del cambio.
A lunedì per la prossima gara.


Nessun commento: