venerdì 21 dicembre 2007

BUON NATALE!!!

Innanzitutto mi scuso perchè effettivamente ho un po' latitato..... ma gli impegni lavorativi e affettivi mi hanno assorbito parecchio. Voglio smentire le voci che mi danno ormai a fine carriera, o magari diretto verso altri lidi. Il VOSTRO CAPITANO Guglielmo Stendardo I° da Napoli si sente ancira parte del Luigi Dream Man, e coglie l'occasione per abbaracciarvi tutti, dal più importante, il Presidentissimo Pavesi, al meno...il magazziniere Benussi, ed augurare a voi e famiglie, un felice e sereno natale!
Guglielmo Stendardo.

P.S. il 14 gennaio ho l'ultima visita di controllo, poi conto di tornare in campo.... Pres. permettendo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci fa' piacere che il capitano smentisca le voci di corridoio di un possibile addio al calcio.anche perche' c'e' gia chi spinge x la fascia prestigiosa.
stendy dovevi esserci e' stata una bella serata, come senpre.
AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI.

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti... anche a quello che per me non è più il capitano...
Buon Natale e felice 2008

Anonimo ha detto...

il Presidente, ricordando a voi tutti, l'importanza della vostra presenza nell'economia del nostro gruppo; ricordando che solo grazie a voi la nostra storia...continua;
Augura Buone Feste e un felice anno nuovo a tutti voi ed ai vostri familiari.

Anonimo ha detto...

buone feste a tutti......
mi fa molto piacere che il nostro capitano ritorni nel gruppo.....
un saluto sempre al nostro presidente......arrivederci a gennaio......
martedi dopo la cena io e benussi....... col tt.. come due calciatori professionisti siamo stati ivitati in una discoteca in della milano bene......a tal proposito, presidente, aumentaci l'igaggio perche dobbiamo mantenere due veline.......... marchino

Anonimo ha detto...

auguri di buon anno e felice anno nuovo a tutti gli iscritti al club luigi dream man dal piu esperto calciatore 2007