domenica 8 giugno 2008

RISOLTO IL GIALLO DEI "GIALLI"

48 ORE. Solo 48 ore sono servite agli uomini dell'Intelligence del Luigidreamman per risolvere il giallo.
All'indomani della partita di mercoledì, il gruppo speciale del LDM ha setacciato il territorio confinante al campo di calcio alla ricerca di possibili testimoni che avessero assistito all'incontro. Solo dopo diversi appostamenti, interrogatori e purghe, hanno individuato un testimone che dal bagno della propria bitazione di via IV Novembre, ha assistito all'incontro in questione.
L'uomo, di cui riportiamo solo le iniziali: U.I. 47 anni, ha rilasciato spontanee dichiarazioni verbalizzate dagli uomini del gruppo speciale del LDM che eliminano ogni dubbio sull'esito finale dell'incontro: 9-9. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca ai neri che si sono visti raggiungere solo nel finale di partita.
Da apprezzare comunque il fairplay dei gialli all'indomani della lettura dei suddetti verbali. In particolare, gli amici Marchino, Lucamdf, Max e l'Omino Rosso presentando le loro scuse al Presidente per il grave errore di conteggio dei gol subiti, dichiaravano che non avrebbero presentato ricorso ad eventuali provvedimenti disciplinari a loro carico.
Riordandovi che la matematica non è un opinione, vi aspetto mercoledi al campo sportivo.
Un saluto dal vostro presidente.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MANCO QUALCHE GIORNO E ARRIVA PURE LA DIGOS.. BRAVI BRAVI...

Anonimo ha detto...

A sorpresa si riapre il capitolo relativo al "giallo sulla vittoria dei gialli" . Infatti incredibilmente si è presentato al capitano dei gialli tale Gabr.C. detto "ciòt"( ndr.chiodo),il quale afferma di aver assistito all'incontro in compagnia di G.A.detto "gaibot", e di aver contato otto reti a favore dei neri.
Data l'autorevolezza delle affermazioni , nulla si può eccepire sulla veridicità delle stesse:conseguentemente il presidente , dopo la partita di mercoledi p.v., dovrà sanare il "maltolto" innaffiando la cena con del buon BONARDA da lui offerto..
max...

Anonimo ha detto...

il giallo continua....... visto che la matematica non è un opinione..... 4 goal omino rosso 4 luca mdf 1 marco 1 cristian uguale...? 4+4+1+1= 10

Anonimo ha detto...

PER I NERI : 6 GOL PAVESI,6 GOL ALDO , 6 GOL COSTINHA , 6 GOL LORENZO , 6 GOL NINO , 6 GOL SIMONE , 6 GOL IGOR , 6 GOL MULLER : TOTALE (VISTO CHE LA MATEMATINA NON É UN'OPINIONE) 48 GOL.
RISULTATO OMOLOGABILE QUINDI :
NERI 48 - GIALLI 10

Anonimo ha detto...

AL POSTO DI SPRECARE FIATO TENETELO PER DOMANI IL CAMPO è GROSSO...

Anonimo ha detto...

Caloggero vi richiama all ordine.Non posso lasciarvi un attimo da soli che gia avete creato un caso internazionale.State calmi non vorrei che intervenisse la CIA.UN saluto a tutti dal bagnante Calloggerro

Anonimo ha detto...

Ciao Calogero, fai buone vacanze e se trovi del tempo libero, trovati anche una squadra nella località turistica dove sei in villeggiatura.
Non tornare, così potrò giocare sempre io in Nazzionale.
Paolino Spelta Muller,l'unico e autentico Centravanti della Nazzionale

Anonimo ha detto...

HOLA CICOS CHE PASA,
PROPONGO DI COMPRAR UN POLLOTTOLIERE,DA FAR USARE ESCLUSIVAMENTES AL NOSOTROS PENSIONADO L'ILLUSTRE CALLOGGEROS.
SOI TORNADO DA LA CROCIERA MUY LINDA E SPECTACULAR.
PRESIDENT ME RACCOMANDO NON COMPRI NINGUNO POR EL CENTROCAMPO YO RIENTRO A SEPTEMBER, CLARO CHE SI