sabato 27 settembre 2008

Buongiorno a tutti.

Lentamente, come una vecchia locomotiva, anche il Luigidreamman è ripartito con le sue carrozze piene di ogni genere di persone, così diverse tra loro ma così unite nel loro comune obiettivo che è quello di correre velocemente dietro un pallone.Sich!!!
Storie di tutti i giorni si mescolano con gli odori dell'olio canforato e la presenza di ginocchiere e pancere dentro gli spogliatoi. Più invecchiano e più diventano brontoloni....sembrano tutti dei campioni (rima), ma la doccia lava via tutte le piccole polemiche che possono nascere dentro il rettangolo di giuoco, e tutti sorridenti o meno imbronciati, sono nuovamente pronti a ricevere la prossima convocazione.
Parlando invece di calcio giocato che è quello che ci interessa, la Nazzzionale in quel di Cavaione ha battuto la squadra locale per 9 a 3. Grande prestazione di tutta la squadra che ha disputato una partita perfetta in una bella cornice di pubblico che ha applaudito i nostri nazzzionali all'uscita dal campo. Presidente-Costinha-Benussi-Lorenzo-MarcoBachini-Zizu-MarcoVigile.
Ricordo a tutti che lunedì 29 alla Bombonera ci sarà nuovamente la Nazzzionale contro gli amici di Giubertoni.
Un saluto a tutti e l'augurio di una buona domenica a voi che non lavorate.
Il vostro Presidente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo pres.. nazzionale a strombattuto... direi che quel numero me lo tengo.. ciao... ps..ok per giovedì

Anonimo ha detto...

BEN TORNATO BENUSSI,
CI SEI MANCATO.
E COME TUO SOLITO HAI ESORDITO
VINCENDO.