martedì 19 gennaio 2010

NAZIONALE-OKTOBERFEST 3-5

Buona gara della nazionale che dal 1-3 del primo tempo, riesce ad agguantare il pari con due missili di Mario, per poi cedere nel finale, concedendo altri due goal alla formazione dell'Oktoberfest.

5 commenti:

l'Allenatore ha detto...

Prima sconfitta della nostra Nazionale che ci aveva illuso di poter vincere sempre, contro qualunque avversario. Così non è stato e.......come si dice in queste occasioni: questa sconfitta, a questo punto della stagione, non può che farci crescere. Io comunque sono capatosta e non mi dimetto; lascio che sia la società a prendere eventualmente provvedimenti in merito.

Il Presidente ha detto...

Con un comunicato ufficiale, la Società LDM conferma la fiducia illimitata al suo allenatore che mercoledì sera sarà nuovamente in campo per la partitella in famiglia. Occhi puntati su alcune alternative in prospettiva delle prossime convocazioni in Nazionale. Il nome più gettonato è quello del non più giovane Calloggero. La sua esperienza sarà molto utile e preziosa al Mister per fare gruppo e....qualche goal.

Anonimo ha detto...

ancora una volta prestazione super del best player 20009 ma giocavo nell'oktoberfest,voglio la nazionale io x dimostrare il mio valore

il Presidente ha detto...

Caro Manuel, quella di ieri sera è l'ultima partita di quest'anno che potrai raccontare di avere vinto.
Con affetto il tuo Presidente

Anonimo ha detto...

La ri-candidatura del grandissimo Calogero ad attaccante della nazionale, suona purtroppo come una mia bocciatura in quel ruolo per le prossime convocazioni. Spero che non sia definitiva, e che mi sarà data un'altra occasione per dimostrare il proprio "valore". (ma io sono ancora giovane) aspetto.
zizou