martedì 9 febbraio 2010

SPETTACOLO ALLA BOMBONERA

NAZIONALE-OKTOBERFEST 6-6
Spettacolo e golassi, ieri sera nel secondo impegno della Nazionale, contro l'Oktoberfest (con Lucamdf, Manuel e Alex oggi schierati contro di noi).
Gara dai due volti, con un primo tempo con l'Oktoberfest ben disposta in campo che fa la gara e con la Nazionale che stenta a trovare i giusti movimenti fra i reparti, secondo tempo con una netta supremazia dei nostri rappresentanti legato al calo fisico degli avversari, gara in bilico fino alla fine,con i due portieri protagonisti in più di un'occasione, il rigore finale dei nostri avversari chiude i giochi in un amichevole ma divertente 6-6.
TABELLINO DEI GOAL
Andrea I.
Lucamdf
Guarnieri
Lucamdf
Simone
Pastori
Lorenzo
Andrea I.
Lorenzo
Lorenzo
Guarnieri
Lucamdf

6 commenti:

il Presidente ha detto...

Prova opaca della Nazzionale, che solo nel secondo tempo riesce ad entrare in partita illudendo gli spettatori presenti, di poter assistere alla prima vittoria della nuova stagione calcistica. Benussi 7-* Giulio 4/5* Costinha 5/6* Marchino 6-* Omar 6-* Andy 6* Simone 6* Lorenzo 7+*.

Benussi ha detto...

Beh grazie per il 7 - che deduco derivi dal fatto che non do sicurezza... mi sto levando la ruggine pian piano tornerò in formissima.. peccato per il rigore.. un solo appunto credo che ANDREA meriti almeno 7,5 2 assist e due goal...

Il Presidente ha detto...

Caro Benussi, Natale è passato da poco. Mica possiamo regalare in questo periodo di vacche magre. Cosa mi dici invece, del tuo amico Giulio?

Anonimo ha detto...

presidente penso ke dovrò fermarmi xkè la gamba mi fa male,speo solo un affaticamento cmq voglio la nazionale!!!!!!un saluto dal best player 2009,pres.sei il migliore!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Manuel, è la Nazzionale che ti vuole. Da quando giochi contro, non riesce più a vincere. Ci sentiamo per la prossima partita, quando sarà.
Ciao

Benussi ha detto...

gIULIO BEH gIULIO PER COLPA MIACHE NON DO SICUREZZA è ANDATO UN PO' IN BARCA DICIAMO CHE MARCARE UNO RAPIDO PIUTTOSTO CHEUNO STATICO PER LUI DIVENTA FATICOSO.. SI RIPRENDERA'...