martedì 9 marzo 2010

GIALLI-NERI 3-3

Gialli:Sandro,Antonio,Stendardo,Cristian,Bruno,Lucamdf,Lucaranca,Calogero.

Neri:Tiberio,Aldo,Mattolini,Marchino,Alex,Omar,Spruzzo,Igor.

Un tempo a testa e gara aperta fino alla fine.
Il premio partita della serata, per i vincitori, consisteva nell'utilizzo esclusivo della poca acqua calda della serata, proprio per questo i 16 in campo si sono dati battaglia sin dalle prime battute di gara.
I neri si portano in vantaggio con Omar, ma vengono subito raggiunti dal goal di Bruno.
Ancora in vantaggio i neri con un golasso di Igor.
I gialli, nella ripresa si dimostrano più motivati, trovando con Lucamdf il pari e da li a poco ancora con lo stesso Luca ,il goal del vantaggio provvisorio.
La svolta della gara, dopo il gran conciliabolo tra il Presidente e Spruzzo, che alla promessa di un giro del paese con la macchina di pattuglia a sirene spiegata e la possibilità di multare Tiberio per divieto di sosta, rompe gli indugi e spara da fuori area trafiggendo Sandro, per il 3-3.
All'ultimo secondo di gara su azione di contropiede di Igor, con il  grido  "la doccia e nostra" di Tiberio , i neri sfiorano la vittoria con la palla che scivola però esternamente alla porta.
Pari e patta e tutti a casa.

3 commenti:

Il Preseidente ha detto...

Buongiorno a tutti, nel salutarvi colgo l'occasione per complimentarmi con Alex; naturalmente non per la partita, ma per la cronaca della stessa. Inoltre, se le condizioni atmosferiche lo consentono, ufficializzo il mio debutto lunedì sera in Nazzionale. Voglio i miei primi tre punti.

gravesen ha detto...

auguro un buon esordio al nostro amatissimo presidente. e chiedere a mondragon di murare la nostra porta,cosi ci piace vincere facile ahahahaha

GRAVESEN ha detto...

HO SAPUTO DELL'INFORTUNIO DEL NOSTRO AMATO PRESIDENTE NN SO' QUANTO SIA SIA FORTUITO MA DA FONTI ATTENDIBILI DICONO CHE NN CI SI SIANO SPERANZE X IL PIBE DE ORO DI LISCATE
L'UOMO CHE NN DEVE CHIEDERE MAI