venerdì 1 ottobre 2010

GIOVEDI 30 SETTEMBRE 2010

GIALLI – NERI 3-0

Arrivati al campo lette le formazioni tutti in silenzio poi appena entrati nei rispettivi spogliatoi.
In quello dei gialli si sentivano dei lamenti per la formazione non equilibrata, come quella dei neri.
Pero pio si scopriva che le polemiche erano sempre dei soliti……come direbbe (paolo ziliani di contro campo--- insoddisfatti) Be torniamo alla partita.

I gialli padroni del campo, fin da subito dai primi minuti, neri in balia dei loro errori,
E i gialli passano con una bella azione di Simone che pesca Antonio al limite del l’aria
Che di precisione chirurgica mette nel set alla sinistra di Tiberio. 1 a zero.
Palla al centro neri che ricominciano, con delle belle trame di passaggi ma senza arrivare mai davanti alla porta avversaria. In fatti il portiere avversario vista la serata si é preso il permesso per bersi un caffè per tenersi un po’ sveglio - dormiglione.)
Neri che con caparbietà arrivano nella l’aria avversaria ma senza calciare in porta solo con dei cross che attraversano l’aria e vanno a perdersi fuori campo come direbbe p.z. (TURISTI )
IN FATTI PRIMA CHE SCADE IL PRIMO TEMPO RADDOPIO DEI GIALLI CON UN GRAN DIAGONALE DA FUORI AREA DIREI MOLTO FUORI ARIA DI GIUBERTONI CHE IN SACCHA (MISSILE….)
Secondo tempo i gialli causa la stanchezza non riescono a superare la meta campo in fatti Tiberio si presenta a chi la visto (PREOCUPATO.) pero i neri nonostante il forsing continuano a non segnare anzi sbagliano l’abc del calcio sotto porta.. causa anche del portiere avversario che dopo il caffè ( se era caffè si chiedono i neri) para tutto quello che arriva dalle sue parti ( FENOMENO)
E lì che quando pensi vabe stasera non e’ serata arriva il gol (DEL GATTO CON GLI STIVALI CALOGENO).
Che da solo nella meta campo dei neri in sacca con una puntata da fuori area molto fuori area.
RISOLUTORE) 3 – 0
NEI NERI RIMANE SOLO L A AMAREZZA DI NON ESSERE RIUSCITI A SEGNARE CHE SE LO AVREBBERO MERITATO. ( RIPROVA CHE SARAI PIU FORTUNATO)
GIALLI
LUISIANI. 7,5 GIUBERTONI 7 GIOVANNI 6,5 COSTINIA 6 ANTONIO 7 SIMONE 8 PAOLINO 6,5 CALOGRNO 7

NERI
TIBERIO 6- ALDO 6 STENDARDO 6 MARCHINO 6 MANUEL 6 SPRUZZO 6 MATTOLINI 6
PRESIDENTE 6,5 ( IL RIENTRO DOPO UNA LUGA CONVALESCIEZA E SEMPRE DIFFICILE E FATICOSO FISICAMENTE CHE MENTALMENTE ...........EROE)
ALLA PROSSIMA………

1 commento:

il Presidente ha detto...

Grande Marchino, ottimo il commento sulla partita di ieri sera. A distanza di qualche ora, non ho ancora smaltito l'amarezza figlia di una sconfitta forse immeritata, almeno nel risultato. Ti ringrazio inoltre per il voto altissimo che molto generosamente mi hai dato. In realta sono molto dispiaciuto per la prova opaca che ho offerto. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra di ieri sera, che mai in alcun momento, hanno manifestato insofferenza alle mie difficoltà oggettive di corsa e tenuta. Con affetto, il vostro Presidente.