mercoledì 2 febbraio 2011

PAOLINO IL DISSIDENTE

4 commenti:

il Presidente ha detto...

Caro Alex, non sei molto aggiornato sui fatti di casa nostra. L'amico Paolino ha da tempo abbandonato il gruppo dei dissidenti che vede ora far parte solo il povero Giubertoni. Paolino giovedi sera giocherà in Nazionale assieme all'atro amico Marchino. Anno nuovo vita nuova. Confermo fin da ora, che farò il possibile per inserire nella mia squadra il talentuoso Marchino come da lui richiesto, a scapito dello Spruzzo che ultimamente si è avvicinato troppo al Giubertoni. Apprezzo inoltre, l'incoraggiamento di Paolino sul secondo gol realizzato da Costinha: te podevet no ciapa chel tir lì, quel là el voreva fa el cross e invece là tirà in porta. Te podevet propi no paral. Paolinho in Nazionale!!!!!

THE CHIEF ha detto...

Caro Presidente, altre due partite con Cristian e Lucamdf e vedi che l'amico Paolino torna subito a far compagnia al mitico Giubertoni.
Comunque per dovere di cronaca dopo la gara di lunedì io e Manuel abbiamo fondato il GGD Gruppo Giovani Dissidenti (sfruttando l'età del Manuel e facendo la media delle due età sono rientrato anche io di diritto al gruppo), abbiamo dovuto respingere la domanda di aggregazione di Calogero che avrebbe di fatto portato la media leggermente più in alto.

THE CHIEF ha detto...

Presidente non è che fai giocare Paolino giovedì in nazionale per avere poi il colpevole per l'eventuale sconfitta?

il Presidente ha detto...

No comment. Da questo momento, considerate le provocazioni della squadra avversaria rilasciate dal suo portavoce capitan Aprile, annuncio il silenzio stampa fino a data da stabilirsi, di tutti i componenti del Luigidreamman. Potranno parlare solo coloro i quali saranno autorizzati.