martedì 13 settembre 2011

a causa problemi tecnici......SEGUE

GIALLI: Pave-Mattolini-Franco-Giovanni-Marchino-Cristian-Mondragon-Marco
NERI: Sandro-Antonio-Giulio-Osvaldo-Nino-Lorenzo-Calogero-Nicolò.
Partono bene i Gialli che grazie ad una deviazione di Osvaldo nella propria porta segnano il primo vantaggio. E' comunque lo stesso Osvaldo che subito dopo aver aperto le marcature realizza il suo secondo gol (questa volta nella porta giusta) grazie ad una puntata alla Calogero. I Gialli hanno però una manovra più ariosa che coinvolge gli esterni bassi e quelli alti. Grazie soprattutto agli esterni bassi, riescono a concludere il primo tempo in vantaggio sui Neri per 3-2 (Marchino-Mondragon per i Gialli e Nicolò per i Neri). Nell'intervallo Paolino Spelta con ancora in mano la macchina fotografica con la quale doveva immortalare il primo giorno, corre più di quanto non faccia normalmente quando gioca verso la panchina dei neri per dispensare consigli tattici su come affrontare i Gialli nella ripresa. I Gialli sono ben organizzati anche ad inizio secondo tempo, e grazie ad un Mondragon in formato Nazionale, realizzano il 4-2. Ma i Neri hanno uno scatto d'orgoglio e riescono ancora con Nicolò a realizzare il 4-3. La partita è aperta, e rimane aperta anche dopo un uno-due dei gialli con cristian e Marco 6-3. Infatti, i Neri dopo questa scoppola che avrebbe stordito anche un elefante, si svegliano dal torpore iniziale e con la giusta cattiveria sportiva aggrediscono i Gialli costringendoli nella loro meta campo. Grazie a questa dimostrazione di forza e grazie anche ad un pò di stanchezza che i Gialli cominciano ad accusare nel finale di partita, i Neri con Nicolò realizzano i tre gol che li separavano dai Gialli soffocando in gola il grido di CAMPIONI che il sottoscritto ad un minuto dal termine stava preparandosi a lanciare. Buona la prima, tutti promossi.
PAVE 7,5; MATTOLINI 7+; FRANCO 6,5; GIOVANNI 7,5; MARCHINO 7,5; CRISTIAN 7,5; MONDRAGON 7+; MARCO 7,5.
SANDRO 7+; ANTONIO 7; GIULIO 7; NINO 7; OSVALDO 6,5; LORENZO 6,5; CALOGERO 5,5; NICOLO' 5 (come i gol, che mi hai fatto e per la notte da incubo che mi hai fatto passare).
Alex (arbitro) 5 dopo aver condotto con autorità gran aprte della gara, non vede un evidenta spinta da dietro di Nicolò su Marchino nell'occasione del gol del 6-6.
Paolino (fotografo) no foto-no voto.

2 commenti:

benussi ha detto...

Prenderei 5 ogni volta volentieri. Io non mollo I'll campionato ê lungo.. Per la spinta su marchino lascio I commenti ai moviolisti che noteranno la PANCIA dell estremo difensore che mi urtta con violenza spingendomi contro marchino..io all arbitro do 8 impeccabile.. Ps avete dei tappi per le orrecchie anti calogggero?

calogero ha detto...

Benussi se proprio non trovi i tappi per le tue orecchie Calogero ti fornira' quelli delle sue bottiglie di vino quando li svuota.Un saluto a tutti e un viva al nostro presidende,che pur avendo fatto una squadra su misura per la vittoria e' riuscito a ottenere un pareggio.