mercoledì 2 ottobre 2013

ELSY-LA MELZESE 3-9

Lunedì 30/09 appuntamento settimanale della LDM, questa volta il Presidentissimo ha voluto portare con se in squadra le due pecorelle smarrite Spruzzo e Nicolò, mossa che risultato alla mano, non è stata molto azzeccata, a fine gara infatti il Pave ha commentato con grande amarezza " altrro che pecorelle smarrite.... caproni senza speranze"!
Andiamo alla pura cronaca:
Elsy: Pave,Giovanni,Giulio,Omar,Nicolò,Spruzzo,Gabriele,Andrea
La Melzese: Sandro,Marchino,Vincenzo,Alex,Busna,Mondragon,Nino,Lucamdf
Gara equilibrata solo nei primi minuti,con i neri più compatti ed ordinati, mentre i blu più pimpanti ma confusionari.
La svolta della gara l'infortunio di Giovanni che ha accentuato ancora di più il disordine tattico della Elsy, da li il via alle danze della Melzese che cinicamente ha approfittato degli spazi concessi dagli avversari.
Gara che via via ha preso i risvolti della disfatta per gli uomini capitanati dal Presidentissimo ,che solo nella fase centrale del secondo tempo hanno cercato più con l'orgoglio che con la testa, di riprendere le redini della gara, ma senza riuscirci.
Risultato finale di 9-3 con i seguenti marcatori:
La Melzese
3 Nino
3 Lucamdf
2 Alex (uno in comproprietà con Giovanni)
1 Vincenzo
Elsy
1 Andrea
1 Gabriele
1 Nicolò
Che gli uomini del Pave avessero perso il senso della misura si può vedere anche dalla caviglia di Nino e anche lui come Tevez, grande spauracchio della difesa avversaria ha ricevuto lo stesso trattamento del fuoriclasse Argentino.
Prossima settimana previsto doppio confronto, come sempre w LDM.

3 commenti:

nico ha detto...

In certi casi meglio il silenzio... si prevedono lunghe e fredde panchine per Capitan aprile all' Oktoberfest..

THE CHIEF ha detto...

Appunto, in certi casi meglio il silenzio di una bruciante scofitta!!! Per fortuna che nell'Oktoberfest giochi in porta!

il presidente ha detto...

Ciao Alex, stai diventando come i nostri politici. Pur di non perdere consensi e amici, hai deliberatamente evitato di dare i voti ai componenti della mia squadra. Personalmente ti ringrazio e mi domando se debba essere l'unico a farlo.
Confermato il doppio impegno per lunedi e mercoledi. Sorprese in arrivo.....