giovedì 31 ottobre 2013

ELSY-LA MELZESE 5-3

Elsy - Pavé Cristian Andrea Lorenzo Pier Giulio marchino Vittorio
La Melzese - Sandro Manuel Alex Marco o Mondragone Vincenzo Omar Aldo
Consueto ritrovo del luigidreaman alla bomboniera di liscate
Serata perfetta per una bella partita campo un po' pesante ma in perfette condizioni, i neri tutti presenti,nei blu c'è un evidente ritardo di Lorenzo e Giulio. Si inizia senza Giulio.i neri lasciano in panchina Mondragon facendo capire che vogliono i tre punti.
La partita da subito fa capire che nei blu privilegia la classe i tocchi fini da campioni vedi Pier e Andrea Lorenzo.
Nei nere invece c'è più corsa più fisicità Manuel Marco O. è Alex.
Dopo pochi minuti arriva un autorete di marchino che come un ottimo attaccante anticipa il presidente, partita già in salita per i blu ma i neri si trovano in vantaggio senza meritarlo,però nei blu c'è un evidente superiorità tecnica che gli permette di cambiare la partita in fatti arriva il pareggio con Pier, Prima che finisce il primo tempo c'è tempo di vedere ancora il vantaggio die neri con Marco o e ancora il pareggio dei blu con Andrea,il primo Tempo non dice troppo,partita un po' spenta con errori evidenti delle due formazioni. Nel secondo tempo la partita si vitalizia un po' di più. Con i blu più convinti sotto orata e neri sempre un po' i difficoltà ma sempre da tenere d'occhio, Arriva finalmente il vantaggio die blu con Pier che da centroavanti di classe stop e tiro fulmineo che brucia Sandro, I neri non stanno lì a guardare e si riportano in parità con Vincenzo che da fuori aria infila l'incolpevole Pave. Ma sarà l'ultima volta che impensieriscono la porta del nostro presidente, E marchino che con un pallonetto da fuori classe a portare in vantaggio i blu, C'è tempo ancora di un gol di Andrea in contropiede per fissare il risultato sul 5-3.
Resta solo il dubbio che la partita non era finita su segnalazioni di Giovanni che teneva il tempo il sospetto e che è finita almeno 6/7 minuti prima.
 Si segnala l'ottima prestazione del Pave E la solita classe di Pier e Andrea con un Lorenzo e Cristian in forma strepitosa, Nei neri i migliori risulteranno marco o è Alex che come sempre mette ordine a centro campo il secondo corre per tutto il campo senza dare punto di riferimento al avversario, Manuel un po' sotto tono e spesse relegato in difesa.

Nessun commento: