mercoledì 3 settembre 2014

ELSY-LA MELZESE 8-4

Il calcio della LDM, non si ferma anche in assenza del Presidentissimo Pave, che spaparanzato in qualche lido balneare, lascia i ragazzi nelle mani Alex.
I convocati di ieri sono:
Elsy
Nicolò-Busnari-Vincenzo-Franco-Giulio-Alex-LucaGalassia-LucaRanca-Lorenzo
La Melzese
Sandro-Marchino-Spruzzo-Antonio-Oba-Zizou-Manuel-Omar-AndreGalassia
I blu della Elsy, partono forte e cercano subito di scacciare la maledizione che alcuni dei suoi componenti portavano in dote, con una schiera negativa di risultati, portandosi fino al 3-0 in pochi minuti.
I neri della Melzese non bene organizzati cercano di trovare il bandolo del gioco, ma stentano ad arrivare con fluidità alla conclusione.
E' il solito Andrea ha trovare la via del goal per i neri,ma, un ispirato LucaGalassia fa rispettare i gradi lavorativi riportando a + 3 il risultato alla fine del primo tempo.
Ripresa con lo stesso copione del primo, con i blu più cinici a trovare la via della rete , mentre i neri faticano ad impensierire Nicolò.
Dopo il momentaneo 5-1 i neri provano a reagire avvicinandosi sino al 5-3 con Andrea e Spruzzo , grazie ad un ispirato Vincenzo in versione uomo assist l'Elsy si porta a + 4 con goal di Busna e LucaRanca.
Nel finale da segnalare il goal di Manuel da metà campo che picciona l'esuberante Nicolò che si era preso una delle sue solite licenze in giro per il campo.
Prima dello scadere il definitivo 8-4 finale di Alex ancora imbeccato da un perfetto cross dello scatenato Vincenzo.
Per la prossima gara , si ritorna alla Mitica Bombonera di Liscate.

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Il Callejon di Melzo, mi chiamano.

assolutamente anonimo ha detto...

Sicuro che si scriva così? Forza VIncenzo, sei il migliore. Ciao