sabato 31 ottobre 2015

ELSY-LA MELZESE 6-10

Mischia e rimischia, viste le defezioni dell'ultima ora ,il Presidente stila le formazioni e sfida Zizou per giudicarsi la vetta della classifica.
Elsy:
Pave
Alberto
Franco
Osvaldo
Lorenzo
MarcoVig.
Stephane
Vito
La Melzese:
Daniele
Antonio
Rosario
Cristian
Alex
Zizou
Andrea
Pier
Sulla carta come sempre le due compagini sembrano equilibrate, da una parte spicca la fisicità e il senso del goal del Pier, contro la velocità e l'estro del duo Vito e Stephane.
Il campo però smentisce sin dalle prime battute l'apparente equilibrio, con i neri molto ben disposti in campo bravi a sfruttare al meglio Pier, sia nel dare profondità alle giocate, sia nel smistare ottime sponde ai due esterni e Andrea e Cristian,sempre ben sostenuti dal resto della squadra che accorciava sempre le linee dei reparti, di contro i blu lasciavano spesso l'iniziativa isolata ai due avanti senza dare un grande supporto e allungando la squadra concedendo troppo campo alle ripartenze avversarie.
Chiuso il primo tempo sul +4 per i neri l'inizio ripresa sembra ritrovare un certo equilibrio con i blu più intraprendenti ma spesso non precisi nelle conclusioni.
I neri dopo un piccolo momento di distrazione ritrovano l'equlibrio della prima fase di gara e tengono il risultato ben saldo fino al 6-10 finale.
Zizou vola in classifica con Presidente e il resto dei contendenti ad inseguire sempre con lo stesso spirito goliardico che accompagna tutti gli Amici Del Paolino.
Alla prossima e grazie a tutti.
RETI:
4 Pier e Vito
3 Cristian
2 Andrea e Stephane
1 Zizou

Nessun commento: