martedì 6 settembre 2016

NAZIONALE-T&G 6-11

Sconfitta che ci stava visto il tipo di avversario scelto, che sia sul piano fisico ,che quello del trovarsi più a suo agio in una gara 7 conto 7 è stato più bravo ad interpretare la gara.
Soprattutto nella prima parte di match la nostra squadra è risultata molto statica e poco coordinata nei movimenti,nel chiudere gli spazi ai nostri avversari, con i reparti sempre troppo distanti.
Altra pecca di serata, i tanti, direi troppi errori, in fase di uscita palla dove abbiamo regalato in almeno 5 occasioni la possibilità di concedere praterie verso la porta, che i cinici avversari hanno sempre ben sfruttato.
Primo tempo di grande fatica anche sul piano del gioco, con la palla che spesso viaggiava con lanci lunghi verso Pier senza troppa precisione e senza dargli il giusto appoggio.
Gioco migliore nella ripresa dove finalmente la palla è riuscita a viaggiare a terra e con buoni fraseggi si è trovato la via del goal con più facilità, anche se gli errori in uscita palla hanno continuato a far danno.
Una sconfitta come detto prima che ci poteva stare, anche se con qualche attenzione di più e con meno affanno riuscendo a gestire meglio il pallone la gara poteva risultare più equilibrata.
Marcatori di serata 2 goal a testa per i due bomber Pier e Stephane e 1 per Alex e Manuel.
Ieri in campo:
Sandro
Alberto
Mauro
Alex
Manuel
Stephane
Pier
Per i voti invitiamo Nico gran mattatore con 4 goal a dare una valutazione  ai suoi avversari di serata!

Nessun commento: