martedì 15 novembre 2016

VERDI - BLU 1-3

Il Monday Night della LDM presso la mitica Bombonera di Liscate, ha una serata di grande equilibrio tra le due compagini che hanno concesso poco l'una all'altra.
VERDI
Pave
Alberto
Mauro
GiovanniVigil
Spruzzo
Alex
Simone
Lucamdf
BLU
Sandro
Antonio
Rosario
Marchino
Alessandro
Claudio
Zizou
Pier
Come anticipato gara molto tirata ed equilibrata, il campo non ha aiutato lo spettacolo, morbido ma molto sconnesso, ha inciso in molti degli errori dei 16 in campo.
Blu alla ricerca della verve offensiva del Bomber Pier, mentre i verdi più propensi al palleggio, mancando però di precisione nell'ultimo passaggio.
La gara si sblocca da rilancio di Sandro, palla su Pier che beffa con un pallonetto Pave in uscita.
Reazione dei verdi con Simone e compagni che provano a riportare la gara in parità ma un attento Sandro chiude ogni varco.
Ripresa con un leggero calo dei blu e con i verdi che provano il forsing, dopo alcuni tentativi non andati a buon fine è Lucamdf su assist di Simone a trovare il meritato pareggio.
Azione fotocopia del primo tempo per il raddoppio dei blu, con Sandro al rilancio, ma questa volta è Alessandro a beffare Pave con un pallonetto.
Sotto nuovamente i verdi provano l'assalto finale, ma è ancora Sandro a salire in cattedra con due grandi interventi.
Pier chiude i conti a 4 dal termine ,serpentina tra le maglie avversarie e un diagonale che non lascia scampo.
Al triplice fischio tutti sotto la meritata doccia calda e con Antonio che vede sempre più, avvicinarsi il titolo di Best Player!









Nessun commento: