lunedì 29 gennaio 2007

INTER (6) MILAN (3)











29 Gennaio 2007










Le squadre arrivano al campo e la tensione è palpabile.. i tre punti in palio sono fondamentali per tutti.. Alla lettura delle formazioni "partono" i commenti di rito..."la tua squadra è più forte..no è Più forte la tua.. ma non potevi mettere quello di qua ect.." ma il nostro presidente..(nella foto con il fischietto) è impassile...si inizia..
NOTA PER IL PRESIDENTE E ARBITRO PER UN TEMPO... MA CHE CAVOLO L'HAI PORTATO A FARE IL FISCHIETTO SE NEANCHE PER LA FINE DEL TEMPO L'HAI USATO???






FORMAZIONI

























INTER: Nicolò"Benussi", Francesco "Stendardo", Aldo, Lorenzo, Nino, Vito, Caloggero, Casella

MILAN: Mattolini, Antonio "fortissimo", Christian, Luca "mani di forbici", Andrea M., Antonio "Lodi", Maurizio, Paolo S.


NOTE: LUGI PRESIDENTISSIMO entrava al 1° minuto della ripresa a sostituire l' infortunato Antonio "fortissimo".

I portieri hanno giocato un tempo per squadra ma visto che entrambi hanno giocato meglio nel secondo tempo sono stati assegnati come da formazione sopra elencata.

Spettatori non paganti un po' spie: Luca shalimov e Marchino l'altro presidente(ad entrambi visto che domani giocate con me il big match con Cavaione: VEDETE DI TIRAR FUORI LE PALLE)


Tabellino:Reti per il Milan: LUCA, MAURIZIO, AUT. DI ALDO; per l'Inter: CASELLA 3, Lorenzo, Vito, ALDO(NON a caso in rosso perchè visto la mole di goal durante l' anno il presidente non lo convocherà più per 6mesi...tanto lui dirà:"anche l' altra volta ho segnato per primo io".


CRONACA.(In breve)

PRIMO TEMPO: Milan arrembante co Andrea e Luca pericolosi più volte e dopo 10 minuti il tre a zero fa pensare alla goleada, anche perché il duo Aldo Stendardo si trova sempre a dover affrontare 3 4 giocatori..nel milan l' Antonio Conte da Lodi in cabina di regia detta bene i tempi e la partita sembra oramai decisa.. nell'inter serpeggia il malumore la coppia atomica C ALLA SECONDA (CALOGGGGGERO CASELLA) stenta e nascono i primi dissapori tra i due (come gila e inzaghi) nonostante questo i nerazzuri si rendono protagonisti di un eroico fine primo tempo impegnando Benussi in almeno 2 interventi decisivi, cogliendo un gran palo con Casella e arrivando al pareggio con doppietta del Bomber Casella e goal di Vito.

Il primo tempo finisce e a farne le spese è Antonio Fortissimo che nel recuperare Caloggero in scatto si infortuna alla gamba. Ecco che la gufata del Pave funziona e suo malgrado si vede costretto a sostituire il difensore rossonero.

SECONDO TEMPO:I portieri cambiano casacca e Benussi finisce con Stendardo..si crea una specie di FUSIONE come GOKU con VEGETAche li vede sempre vincente quando giocano insieme. Nonostante ciò è il Milan che sembra poter prendere le redine della gara con conclusioni insidiose da fuori da parte di Andrea e Christian..a dir poco superbo Benussi con 4 interventi degni di nota di cui una parata veramente spettacolare che cambia il morale alla squadra.. lo spostamento Caloggero a centrocampo e di Lorenzo davanti alla difesa danno spazio al BEST PLAYER della serata Paolo il comandante che sale in cattedra con un gran colpo di testa sul quale l' ottimo Mattolini del secondo tempo nulla puo', giocate eccellenti del Bomber nerazzurro che con la maglia interesta si scatena in slalom e assist..non che in un tiro al volo alla Van basten... Completano l' opera del 6 a 3 finale Lorenzo e Aldo con un gran destro sotto la traversa.


Negli spogliatoi l' intervista del diplomatico Casella rende merito a tutta la squadra, mentre qualche maligno da il merito della vittoria all'entrata in Campo nelle file del Milan del presidente.


Nello spogliatoio rossonero c'è aria bassa e si mettono in croce le scelte del mister


BEST PLAYER

DECIDE LA PARTITA CON UNATRIPLETTA UN PALO E GIOCATE DI ALTA CLASSE RICORDA LUCA TONI NELLE MOVENZE.....INDOMABILE
LASCIO a STENDARDO LA PUBBLICAZIONE DELLA CLASSIFICA
A DOMANI PER I COMMENTI E PER LA PARTITA CONTRO IL CAVAIONE
Benussi


4 commenti:

Anonimo ha detto...

HO DIMENTICATO UNA MENZIONE A STENDARDO..CHE NELLA PARTITA DI STASERA HA MERITATO UN 6.5 HA GIOCATO ORDINATO BEN COAUDIUVATO DA ALDO E IN FASE PDDENSIVA POTEVA OSARE QUALCHE TIRO IN PIU'...SORPRESA..

Anonimo ha detto...

Ciao Benussi,innanzitutto complimenti per i commenti.... io che sono un grande non avrei potuto fare di meglio... complimenti anche e sopratutto per le fotografie, se non diventi un grande scrittore sicuramente hai futuro come fotografo.... beh, il Bertazzoli comunque rimane irraggiungibile! Comunque, dopo i complimenti dovuti, volevo fare solo un paio di considerazioni. La prima, e che l'istituzione dei tre punti ha portato un notevole agonismo in campo e fuori. Mai mi era capitato di vedere gente, non convocata, ai bordi del campo a tifare o gufare. In campo poi, battibecchi, scene di istrismo, che arrivano fino negli spogliatoi. Peccato che manca Umberto, come sarebbe felice! A parte gli scherzi, manteniamo tutto così, per ora va bene, ma non superiamo la soglia, la nostra caratteristica deve rimanere immutata, poi lo sfottò ci stà sempre, e io sono sempre il primo... quando vinco! Attenzione poi agli infortuni, avete visto Antonio "quello fortissimo"? A una certa età, se marchi il Casella, lascialo andare, tanto prima o poi ti castiga! Volevo ringraziare il Presidentissimo, ieri sera ci hai dato una mano, e non ti ho contato la sconfitta, Benussi, che come sempre ha parato l'impossibile, il Signor Aldo... t'avessi conosciuto prima... oggi sarei un difensore fortissimo, stare vicino a te è una delizia, sei l'ABC del perfetto difensore, giù il cappello a Nino e Lorenzo, che sono tra i giocatori più tecnici della rosa, solito grande applauso a Calogero, che come il buon vino migliora con gli anni, anche in veste assist man, Vito il solito lottatore.... che non torna mai, e infine Paolo.... non ho parole, ieri sera gli ho fatto un passaggio e l'ho chiamato ... Marco!
Degli avversari non parlo, per non infierire, se non di Stefano, che ieri sera s'è comportato bene... aveva una maglietta che mi ricordava Gianmatteo Mareggini, e Luca, a cui va un mio grande abbraccio, so che ci tieni molto, dai non prentertela troppo, sei un grande, prima o poi la ruota gira... magari giochi con il duo stellare Benussi-Stendardo!
A proposito del Best Player, riporto qui di seguito una breve intervista che ho raccolto ieri sera nello spogliatoio.
D. Signor Casella, prestazione impeccabile, stasera lei non solo ha meritato il titolo di Best Player, ma da solo ha cambiato il volto alla partita, se lo aspettava? R. Beh, si, diciamo di si, ormai riesco a giocare decisamente bene. Ho superato i problemi al piede, anzi, voglio ringraziare lo staff medico, adesso riesco ad allenarmi e correre meglio, e quando si lavora bene i risultati arrivano. D. Stasera Calogero non ha segnato, però in classifica marcatori è ancora davanti a lei, non teme la sua concorrenza per i prossimi impegni? R. Guardi, io in genere non temo nessuno, comunque le scelte sono del mister, e io come sempre le rispetto, lui sa sempre cosa fare. D. La classifica è notevolmente migliorata, lassù si respira aria buona, non teme di cadere? R. Sono arrivato qua con grandi sacrifici, miei e dei miei fantastici compagni, viviamo alla giornata, ma sarà difficile per chiunque tentare di superarmi. D. Un'ultima domanda, prima di lasciarla ai colleghi di Sky, a chi dedica il premio Best Player di stasera? R. Beh, lo dedico a mia moglie naturalmente, ai miei figli, e a tutti quelli che hanno sempre creduto in me.
Bene, dopo la splendida intervista del capitano, saluto tutti, e spero presto di leggere qualche altro commento, che non sia mio o di Benussi. Comunque Ben, ieri sera ho giocato bene, grazie per la menzione e il 6,5.... ma il passaggio che ho fatto a Casella .... mica male è.... beh, in effetti sono scivolato e stavo cadendo!
Un saluto a tutti, Guglielmo Stendardo da Napoli.... il miglio terzino sinistro della squadra!

Anonimo ha detto...

Paolo Casella,
Ringrazio tutti i compagni e la stampa per le parole di elogio dopo la mia prestazione, che considero buona, ma il merito va diviso in parti uguali con tutti i compagni anche quelli che per scelte tecniche, vista l'abbondanza, giocano di meno. Tornando alla partita di ieri sera volevo fare i complimenti a tutta la squadra ben quadrata in difesa, grazie ad Aldo e a Stendardo per la diga che hanno eretto in difesa, visto che il Milan soprattutto nei primi 15 minuti ci ha schiacciato nella nostra metà campo, e all'ottimo centrocampo in fase di impostazione, dove senza l'aiuto di tutte queste componenti Io e i miei compagni di reparto non avremmo realizzato i 6 gol, grazie anche a Benussi per i 3 ottimi interventi all'inizio della ripresa. Arrivederci alla prossima settimana.

Anonimo ha detto...

Ciao Giampaolo, anche io mi associo al coro di elogi che compagni e stampa ti hanno giustamento tributato. Io stesso, appena terminata la partita mi ero reso conto che avevi giocato veramente bene. Mi chiedo se sia giusto che le grandi squadre peschino solo all'estero i giocatori, lasciando grandi campioni come te in squadre, che seppur eccezionali non lottano per lo scudetto! Ma dove erano gli osservatori di Milan, Juve e Inter 20 anni fa, quando tu eri ancora giovane? Comunque non è mai troppo tardi, e da come ti ho visto ieri sera penso avrai ancora 5 anni buoni per esprimerti al meglio, e magari la chiamata della vita arriva ancora.... penso con il Luigi non ci saranno problemi per il contratto. Ciao, grande bomber, il tuo compagno e amico, Guglielmo Stentardo